Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La fabbrica (ex) Fiat è chiusa ma produce il doppio: ecco i numeri – Torino Cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Può una fabbrica chiusa (a ripetizione) produrre il doppio di quando era aperta? Ed è possibile che Stellantis, di cui in questi giorni ci occupiamo soprattutto per le brutte notizie produttive e finanziarie, sia meglio di quella che era la Fiat (o meglio: Fca)? Sono domande che emergono guardando con maggiore attenzione il report della Fim-Cisl sull’andamento della produzione del Gruppo in questi mesi. Vediamole insieme.

La tabella mostra come, rispetto al 2023, in nove mesi il polo produttivo di Torino, ossia Mirafiori – includendo la Fiat 500e e le Maserati – abbia perso in termini numerici il 68,4%. Finora, infatti, da Mirafiori sono uscite 22.240 auto e le previsioni per fine anno non sono rosee: al momento lo storico stabilimento è fermo, almeno fino al 1° novembre, causa mancanza di ordini. 

La curiosità è che, se confrontato con il 2019, l’anno terribile della morte di Sergio Marchionne, quando Mirafiori era sotto Fca ossia Fiat-Chrysler, Mirafiori ha prodotto quasi il doppio, ossia l’86,4%: da gennaio a settembre di quell’anno, infatti, dal polo produttivo di Torino (considerando anche Maserati a Grugliasco, ora dismesso e in vendita) erano uscite solo 11.930 auto.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui