Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
denunciate dai poliziotti due donne – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Fabriano (Ancona), 2 ottobre 2024 – Zuffa fuori dal supermercato: i poliziotti del locale commissariato denunciano due donne residenti a Fabriano. Nel tardo pomeriggio dello scorso fine settimana alcune richieste di intervento al numero unico 112 sono state inoltrate al commissariato fabrianese: le segnalazioni arrivate da alcuni cittadini riferivano di due donne, all’esterno di un supermercato cittadino le quali, dopo avere litigato, si stavano aggredendo fisicamente. La Volante, prontamente intervenuta, individuava immediatamente le due contendenti ancora vicino ai loro carrelli pieni di spesa che, urlando, si fronteggiavamo minacciosamente. Alcuni clienti del punto vendita che tentavano, inutilmente, di calmarle. Sono serviti alcuni minuti agli agenti per riportare alla calma le due donne: una, in particolare, mostrava un lembo del collo della camicia indossata strappato e ne attribuiva la responsabilità all’altra: la seconda donna evidenziava rossore sul collo dichiarando avere ricevuto una “manata” dalla prima. Dopo una prolungata mediazione degli agenti le due si allontanavano a bordo delle proprie auto. I poliziotti hanno acquisito le testimonianze delle persone presenti la quali, però, non avevano avuto modo di vedere l’origine della zuffa. Il giorno successivo, una di loro, 41enne residente da diversi anni in Fabriano, si è presentata in commissariato sporgendo querela per lesioni volontarie accompagnando l’atto con un certificato medico che riportava una prognosi di tre giorni per il trauma subito con la “manata”. L’indomani, la querelata, 39enne anche lei residente a Fabriano da molto tempo, presentava, a sua volta, querela contro l’antagonista per l’aggressione verbale ricevuta durante la quale erano state proferite, a loro dire, minacce e gravi offese. In entrambi i casi, risultava difficile stabilire i motivi del vigoroso litigio apparentemente riconducibile a questioni di natura personale tra ex-amiche.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui