Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Congresso Acli provinciali Pisa Lucca ottobre 2024 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


E’ il ‘Coraggio della pace’ il filo conduttore del 27º congresso provinciale delle Acli di Pisa e Lucca che si celebra sabato all’auditorium ‘Toniolo’ dell’Opera della Primaziale (a Pisa, in Piazza dell’Arcivescovado), lo stesso tema che sarà anche al centro del congresso nazionale, e che coinvolgerà 52 circoli e 140 delegati. Numeri inevitabilmente importanti perché, con 7.505 soci (6.858 in provincia di Pisa e 647 in quella di Lucca), sono di gran lunga le Acli con più iscritti della Toscana.

“La mia relazione? Posso dire solo che sarà fortemente incentrata sulla lettera ‘c’ del nostro acronimo, quella che indica la nostra ispirazione cristiana e che, in futuro, abbiamo intenzione di spingerci ancora di più in direzione e a servizio delle comunità parrocchiali” dice Andrea Valente, presidente uscente che, sabato, si rimetterà a disposizione dell’associazione anche per il prossimo quadriennio.

Si comincia alle 9.30, ma il congresso entrerà nel vivo a partire dalle 10 con la riflessione di monsignor Roberto Filippini, vescovo emerito di Pescia, biblista e fra i fondatori del ‘Gruppo Jagerstatter per la non violenza’. A seguire le testimonianze dei servizi e delle realtà affiliate alle Acli di Pisa e Lucca. Quindi alle 11 la relazione congressuale del presidente provinciale uscente Andrea Valente e, dopo i saluti delle autorità, il dibattito congressuale vero e proprio.

Il momento elettivo, invece, sarà nel pomeriggio, a partire dalle 14.30: prima l’elezione dei consiglieri provinciali, poi dei delegati ai congressi regionale e nazionale. Infine l’approvazione delle mozioni congressuali e della modifica della denominazione dell’associazione in Acli provinciali di Pisa e Lucca aps. Infine la proclamazione degli eletti.  



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui