Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chieti aderisce al progetto Chieti Lab_Idee in crescita: insieme per l’imprenditorialità giovanile – Il Giornale di Chieti #finsubito prestito immediato


Il Comune di Chieti ha ufficialmente aderito al progetto Chieti Lab_Idee in crescita – insieme per l’imprenditorialità, nell’ambito del bando ANCI “Giovani e Impresa”, finanziato dal Fondo delle Politiche Giovanili. La Giunta comunale ha adottato oggi la delibera di adesione al progetto, che sarà caricato sul portale ufficiale entro il 15 del mese. Tra i partner figurano l’ECAD di Montedorisio, i comuni di Civitella Messer Raimondo, Gessopalena, Lama dei Peligni e Roccascalegna, oltre a partner istituzionali come l’Università d’Annunzio, l’agenzia di sviluppo della Camera di Commercio di Chieti-Pescara e diverse associazioni di categoria. Il finanziamento totale ammonta a 187 mila euro, di cui 150 mila euro dal bando e 37 mila euro come compartecipazione in kind da parte degli enti coinvolti. “Siamo orgogliosi di poter annunciare la nostra adesione a questo importante progetto, che rappresenta un’occasione straordinaria per i giovani del nostro territorio – dicono il sindaco Diego Ferrara e l’assessore alle Politiche Giovanili Manuel Pantalone – Chieti Lab_Idee in crescita mira a costruire un ecosistema imprenditoriale giovanile, fornendo strumenti e servizi concreti per accompagnare i giovani nella creazione di imprese innovative e sostenibili nei settori strategici del territorio: turismo, cultura e agroalimentare. Con questa delibera, Chieti conferma il suo impegno nel sostenere l’imprenditorialità giovanile e nel creare opportunità concrete per i giovani del territorio. Non vediamo l’ora di dare il via ufficiale al progetto e vedere i giovani partecipare attivamente e trasformare le loro idee in realtà imprenditoriali”. Il progetto, che si rivolge ai giovani tra i 18 e i 35 anni, prevede 6 azioni integrate per offrire servizi di orientamento, accompagnamento e supporto alla creazione di nuove imprese. Cuore dell’iniziativa sarà il potenziamento di una app per i giovani, sia fisica che digitale, in uso all’Informa Giovani di Chieti e la creazione di 5 sportelli territoriali nei Comuni partner, che offriranno supporto pratico e specialistico agli aspiranti imprenditori. Il Comune di Chieti si occuperà del project management generale e del coordinamento delle attività degli sportelli informativi, organizzando eventi di lancio e finali per garantire la massima partecipazione e coinvolgimento dei giovani.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui