Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ANZ pagherà 68 milioni di dollari per risolvere due azioni collettive #finsubito prestito immediato


L’istituto di credito australiano ANZ ha dichiarato venerdì che pagherà una somma combinata di 99 milioni di dollari australiani (67,76 milioni di dollari) per il regolamento di due azioni collettive intentate contro di lei nel 2020.

La prima class action è stata intentata per conto di persone che hanno sottoscritto prestiti auto emessi con la licenza di credito di ANZ tra il 2011 e il marzo 2016, sostenendo che l’istituto di credito ha pagato “commissioni flessibili” ai concessionari auto accreditati ANZ.

Gli accordi di commissione flessibile consentivano ai concessionari di auto di stabilire il tasso di interesse e i termini dei prestiti auto. Più alto è il tasso di interesse e più lunga è la durata del prestito, maggiore è la commissione ricevuta dal concessionario.

Questi accordi di commissione sono stati vietati dal regolatore dei titoli australiano il 1° novembre 2018. L’azienda pagherà 85 milioni di dollari australiani per risolvere la class action relativa ai prestiti auto.

L’altra class action è stata presentata per conto dei membri di ANZ e dei prodotti di superannuation OnePath della sua ex unità, sostenendo che il fiduciario dei fondi pensione ha violato i suoi doveri nei confronti dei membri, addebitando commissioni eccessive al fine di pagare commissioni non necessarie ai consulenti finanziari.

L’istituto di credito pagherà 14 milioni di dollari australiani per risolvere l’azione collettiva sui fondi pensione.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

“Gli accordi non prevedono l’ammissione di responsabilità e sono soggetti all’approvazione del tribunale”, ha dichiarato ANZ in un comunicato.

(1 dollaro = 1,4611 dollari australiani)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui