Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
a Sassari le strade diventano fiumi. Crollano gli alberi, danni alle scuole #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Strade allagate e traffico in tilt a Sassari: interventi di Protezione civile e vigili del fuoco nella città nel nord della Sardegna dove la perturbazione atlantica si è abbattuta in tutta la sua potenza. Problemi anche a Stintino e Alghero.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Immagine

Una giornata da incubo in Sardegna, soprattutto a Sassari.
Sull’isola era atteso il vortice ciclonico in arrivo dal Nord Europa, ma nessuno si aspettava che avrebbe portato conseguenze e disagi come quelli verificatisi nella mattinata di oggi, giovedì 3 ottobre, quando un nubifragio si è abbattuto sulla città, nel nord della Sardegna, causando l’allagamento di molte strade, paralizzando di fatto gran parte di Sassari.

La Protezione civile e i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in diverse zone. Un vero e proprio fiume d’acqua si è formato nella zona di Santa Maria, dove il sottopassaggio è stato chiuso al traffico, così come in via Gramsci e in Corso Margherita. Un albero è stato abbattuto in via Zanfarino, davanti all’Accademia di Belle Arti, mentre in via Forlanini, nel quartiere di Carbonazzi, il manto stradale ha ceduto, e la strada è stata transennata.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Fra le aree più colpite c’è la zona industriale di Predda Niedda, a causa dell’esondazione del rio Calamasciu.
Crolli per infiltrazioni d’acqua si sono verificati anche nella scuola primaria “Tola” di via Rockefeller, dove sono venuti giù alcuni pannelli del controsoffitto. La scuola non è agibile.

Il Comune ha comunicato la chiusura di diverse strade, precisando che “la Polizia locale, presente nei vari siti interessati dal nubifragio, indicherà le strade percorribili.”:

Intanto il ciclone atlantico si è abbattuto anche su Stintino dove in poche ore sono caduti 46mm di pioggia. Un fortissimo temporale ha colpito dalle 9 del mattino Alghero. Tra la tarda mattina ed il pomeriggio i temporali dovrebbero estendersi a tutta l’isola.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui