Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rimini. Caso Pantani, pressing sulla Procura. La famiglia: «Miradossa ha mentito. Era a Rimini quando Marco morì» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


RASSEGNA STAMPA – Secondo i legali dei parenti del Pirata i tabulati telefonici dimostrano che il pusher non ha detto tutto: il cellulare era spento proprio negli orari del decesso. Mamma Tonina: «Voglio la verità su mio figlio»

Dov’era veramente Fabio Miradossa, uno degli spacciatori di Marco Pantani, la mattina in cui morì il Pirata? Secondo gli avvocati della famiglia Pantani Miradossa, l’unico condannato insieme a Ciro Veneruso per la morte del campione di Cesenatico (per avergli dato la dose fatale di cocaina), non ha detto la verità. Né nei primi interrogatori, né nel corso delle nuove indagini sulla morte del Pirata. Miradossa è un personaggio chiave della vicenda. Fu lui a sostenere, in un’intervista a Le Iene e successivamente alla commissione antimafia, che Pantani «è stato ucciso». Eppure Miradossa non ha mai fornito agli inquirenti di Rimini elementi utili per indagare a fondo su questa pista. Nel febbraio scorso, a 20 anni dalla scomparsa del campione di Cesenatico, la Procura di Rimini, ha chiesto l’archiviazione del caso Pantani. Arrivando, anche in questa terza indagine, alle stesse conclusioni delle precedenti: Marco è morto per un mix di cocaina e farmaci antidepressivi, ed era solo nella stanza D5 dell’hotel Le Rose quando è avvenuto il decesso (tra le 11,15 e le 12,45). Gli avvocati della famiglia Pantani, Fiorenzo e Alberto Alessi, si sono opposti alla richiesta di archiviazione, mettendo nero su bianco tutti i dubbi sulle dichiarazioni di Miradossa. In particolare sulla ricostruzione dei suoi movimenti nel giorno della morte e in quelli precedenti. «Il 9 febbraio 2004 mi sono recato a Napoli (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui