Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ragazzina di 14 anni travolta da un’auto sotto il nubifragio La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari Una ragazzina di 14 anni di Sassari è stata investita da un’auto nella tarda mattinata di  giovedì 3 ottobre  mentre attraversava la strada per fare rientro a casa dopo la scuola.

L’incidente si è verificato in via Turati e l’impatto è stato violento: la 14enne è stata investita da una Citroen C3 condotta da una donna di 60 anni e proiettata a circa dieci metri di distanza. Immediati i soccorsi con l’intervento degli operatori del 118 che hanno stabilizzato la ragazzina e poi l’hanno trasportata al “Santissima Annunziata” dove è arrivata con codice arancione. La 14enne aveva una ferita alla fronte e lamentava forti dolori agli arti inferiori. I medici ne hanno disposto il ricovero per eseguire tutti gli accertamenti necessari.

Secondo le prime ipotesi degli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità, la ragazzina stava attraversando in prossimità del passaggio pedonale di via Turati all’altezza dell’incrocio con via Settembrini. In quel momento – pioveva a dirotto – è arrivata la Citroen C3 che proveniva da piazza Salvator Ruju con direzione via Rockefeller. É molto probabile che la donna alla guida si sia resa conto solo all’ultimo momento della presenza del pedone e non sia riuscita a fermare la C3. L’urto è stato molto violento: la 14enne- stando ai rilievi e ad alcune testimonianze – ha fatto un volo di circa 10 metri ma avrebbe avuto la prontezza di proteggersi con le mani e le braccia al momento della caduta a terra. Un gesto che avrebbe consentito di limitare i danni.

Gli agenti della polizia locale stanno procedendo con gli accertamenti per definire i dettagli dell’incidente. E attendono il pronunciamento dei medici sulle condizioni della ragazzina ferita.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui