Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Plusvalenze false, Napoli a rischio: nel ciclone operazione Manolas – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Non un dolce risveglio in casa Calcio Napoli. Nelle ultime settimane è proseguito il filone d’inchieste relativo alle plusvalenze fittizie in Serie A. Tema che da anni è tra i più dibattuti nel nostro campionato con tante squadre sotto accusa. Nell’occhio del ciclone, nelle ultime ore, ci sono finite anche altre società, tra cui la Roma. I giallorossi sono a rischio sanzione amministrativa che parte dai 15 milioni e potrebbe arrivare quasi a 40. In questa lista però c’è anche il Napoli a cui potrebbe essere contestata l’evasione dell’Ires.

Napoli sotto accusa insieme alla Roma, lente d’ingrandimento sull’operazione Manolas

A riportare la notizia è Il Messaggero. Al Napoli è contestata l’accusa di aver evaso l’Ires (l’imposta sui redditi della società). Il tutto però sarà approfondito meglio nelle prossime settimane, visto che ci troviamo ancora alla conclusione delle indagini preliminari, sia per De Laurentiis che per l’ex cda della Roma, James Pallotta.

“Non solo la Roma. Altri club di Serie A coinvolti nelle indagini sulle plusvalenze fittizie potrebbero subire a stretto giro degli accertamenti fiscali dalla Guardia di Finanza per dichiarazioni infedeli sul bilancio: a cominciare da Juve, Lazio e Napoli. Sarebbe sospetta soprattutto la vendita di Manolas al Napoli per 36 milioni che ha garantito una plusvalenza alla società gestita all’epoca dall’ex presidente James Pallotta di 31,1 milioni”. 

“Sul fronte penale, la procura di Roma ha già chiesto il rinvio a giudizio degli ex vertici della Juve, a cominciare da Andrea Agnelli, sul caso plusvalenze e non solo. Per il Napoli e per la Roma siamo ancora un passo indietro, ossia alla conclusione delle indagini preliminari, ci sarà ancora attesa dunque per Aurelio De Laurentiis e il cda di Pallotta”.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui