Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mette in vendita due seggiolini per auto ma viene truffato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Dovranno rispondere di truffa in concorso le quattro persone, di età compresa tra i 41 e i 57 anni, denunciate dai carabinieri di Donoratico nei giorni scorsi. In caserma si era presentato un cittadino del posto il quale ha raccontato di aver messo in vendita su internet due seggiolini per auto e di essere state contattato da un uomo che, fingendosi interessato all’acquisto, l’ha contattato per iniziare una trattativa. Una volta pattuito il prezzo, il truffatore ha fatto credere al venditore di poter corrispondere rapidamente la somma mediante alcune semplici operazioni da eseguirsi a un bancomat.

L’uomo ha acconsentito e, quando si è recato allo sportello, ha seguito le indicazioni che l’interlocutore gli forniva telefonicamente e che gli avrebbero consentito di riscuotere il proprio compenso salvo poi rendersi conto, ad operazione ormai conclusa, di avere in realtà effettuato cinque ricariche per un importo complessivo di 1.299 euro su una carta prepagata del finto acquirente.

I militari dell’Arma, sulla base di quanto raccontato, in poco tempo sono risaliti alle quattro persone, tutte con precedenti di polizia, intestatari rispettivamente di due carte di credito ricaricate e di due numeri telefonici con cui il truffato ha interloquito. Tutte sono state deferite all’autorità giudiziaria. 



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui