Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“La vendita frutterebbe 300mila euro” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il Comune di Salerno potrebbe incassare poco più di 300mila euro dalla vendita di alcuni posti auto ma non procede con le alienazioni.

A denunciare l’inerzia di Palazzo di Città è il consigliere comunale di maggioranza, esponente del Psi, Gennaro Avella che si appella direttamente al sindaco Vincenzo Napoli perché intervenga direttamente per sbloccare lo stallo.

«Nel nuovo rione Picarielli, in via Rescigno, con la consegna agli acquirenti del nuovo palazzo – scrive il consigliere – il costruttore ha trasferito al Comune i 40 stalli realizzati e rispondenti agli oneri di urbanizzazione.

Posti auto che, per la collocazione e per il fatto che, in concreto, sono al servizio esclusivamente di chi abita nel palazzo, non sarebbe nemmeno «né remunerativo né logico pensare a un affidamento con la gestione di Salerno Mobilità ».

Ecco perché i residenti hanno espresso la volontà di acquistare gli stalli, secondo i calcoli del consigliere, «verosimilmente, a un costo di mercato quantificabile tra i 7 e i 9 mila euro ciascuno».

Quindi, considera Avella «sarebbe logico che il Comune procedesse in tal senso: gli acquirenti risolverebbero il problema del parcheggio e il Comune incasserebbe centinaia di migliaia di euro in un momento estremamente delicato dal punto di vista finanziario».

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Da qui, quindi, l’appello al sindaco «affinché – scrive – esprima la propria volontà politica indicando agli uffici di procedere nel senso della vendita e poter avviare il necessario iter amministrativo».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui