Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il governo intervenga per aiutare agenti e rappresentanti di commercio” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


“Siamo di fronte a un vero paradosso: in un momento di contrazione per il mercato delle auto, gli agenti di commercio potrebbero dare un contributo importantissimo sul fronte degli acquisti e immatricolazioni di nuovi vecoli, ma continuano ad essere fortemente penalizzati da una fiscalità dell’auto anacronistica”. Il presidente Agenti Fnaarc Confcommercio Pisa Domenico Greco richiama l’attenzione su un tema di fondamentale importanza per i professionisti del settore. “Con il nostro presidente nazionale Alberto Petranzan abbiamo più volte sollecitato il governo per chiedere un adeguamento del tetto di deducibilità fiscale dell’auto, praticamente fermo dal 1986, quasi 40 anni fa, con valori non più compatibili con i prezzi del mercato di oggi. In previsione della legge finanziaria rinnoviamo una richiesta di assoluto buon senso: non chiediamo vantaggi, ma un adeguamento fiscale ai parametri attuali del mercato, permettendo così di poter acquistare auto sempre più sicure e confortevoli, in linea con le lunghe percorrenze che gli agenti sostengono, in media 60mila kilometri l’anno, visto che l’auto, per chi svolge la nostra professione, è un vero e proprio ufficio”.

Prosegue Greco: “Basti pensare che ad agosto le immatricolazioni di autovetture sono calate del 16% rispetto al 2023. Noi agenti siamo tra i maggiori clienti delle case automobilistiche e potremmo realmente alimentare il mercato e favorire la transizione ecologica. Ma l’attuale tetto di deducibilità fiscale appare oggi completamente anacronistico (gli agenti hanno la possibilità di scaricare l’80% di soli 25.822 euro) e finisce per penalizzare gli acquisti. Auspichiamo che il governo, in occasione della stesura delle legge finanziaria, possa accogliere finalmente la nostra giusta richiesta di adeguamento. Siamo pronti a fare tutto il necessario per sensibilizzare il governo su questo assurdo paradosso. Le parti in causa siamo noi agenti, penalizzati nell’acquisto di un bene necessario e strumentale per il nostro lavoro, e gli attori della filiera del settore automotive, ai quali chiediamo di sostenere la nostra istanza”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui