Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Hot Wheels Legends Tour 2024, annunciato il vincitore italiano – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Dopo il grande successo della scorsa edizione, l’Hot Wheels Legends Tour è tornato anche quest’anno, offrendo agli appassionati di motori e delle auto customizzate, l’opportunità di partecipare alla competizione più attesa dell’anno. Dopo la prima tappa del 25 Maggio presso l’Autodromo del Levante in Puglia, si è svolta domenica 29 settembre la finale italiana dell’Hot Wheels Legends Tour 2024, presso l’aeroporto dei Parchi a L’Aquila, dove tutti gli appassionati di motori e auto customizzate, che si sono iscritti al concorso e non, si sono riuniti per vivere una giornata all’insegna dell’adrenalina e scoprire chi tra i quattro finalisti è stato eletto vincitore e potrà vedere la propria formidabile vettura gareggiare entro Ottobre alle semifinali internazionali.

Hot Wheels Legends Tour 2024 – Vincitore

Anche quest’anno ogni veicolo candidato è stato giudicato sulla base dei 3 criteri chiave del concorso nonché valori assoluti del brand: authenticity, creativity and garage spirit. Non sono stati posti limiti di marche e modelli per partecipare, era determinante che ogni veicolo raccontasse un vero progetto creativo, fatto di particolari spettacolari, che lo rendessero unico ed inimitabile, frutto di un lavoro eseguito con passione e con cura estrema dei dettagli.

Sulla base di questi criteri fondamentali, gli esperti Hot Wheels di Mattel e il giudice d’eccezione Davide Cironi, fondatore di Drive Experience, il canale punto di riferimento in lingua italiana per l’auto sportiva, hanno valutato i progetti dei concorrenti per selezionare l’auto destinata a diventare la Hot Wheels Legend.

Il veicolo vincitore è la Lancia Beta HPE HF Turbo di Francesco Besana, che si è qualificato per le semifinali internazionali previste a ottobre, durante le quali affronterà le auto più strabilianti vincitrici negli altri paesi in gara, cercando di aggiudicarsi un posto nella finalissima mondiale. Vincere significherebbe entrare a far parte di diritto nel Hot Wheels Garage of Legends, divenendo così il prossimo modello della collezione die-cast di Hot Wheels messo in commercio a livello globale.

Lancia Beta HPE HF Turbo

La Lancia Beta HPE HF Turbo del 1976 di Francesco Besana porta con sé una storia affascinante. Trovata in una fattoria, dove era rimasta ferma per 15 anni e acquistata a meno di 200 euro, l’auto è stata riportata alla vita grazie al lavoro e all’impegno lunghi 5 anni del proprietario.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

I graffi e la ruggine non sono solo segni del tempo, ma testimonianze di una storia che Francesco ha trasformato in arte, rendendo la vettura unica e riconoscibile. Vincitrice dell’Hot WheelsTM Legends Tour Italia 2024, la Lancia Beta HPE HF Turbo è diventata un simbolo di passione per i car enthusiasts europei. La dedizione di Francesco non solo ha esaltato un classico dell’automobilismo italiano, ma ha anche ispirato molti altri a vedere il potenziale nascosto nelle auto dimenticate. Un vero tributo alla creatività e alla passione per le automobili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui