Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fermo, sempre maggiori investimenti per tanti servizi della città previsti nella variazione di bilancio approvata il 30 settembre in consiglio – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


FERMO – Variazione al bilancio di previsione 2024-2026 fra i punti all’ordine del giorno della seduta del Consiglio Comunale che si è tenuto ieri, 30 settembre 2024.

Variazione che andrà ad intervenire con fondi e risorse, solo per fare alcuni esempi, sull’edilizia scolastica, sugli impianti sportivi, sulle strade, sul patrimonio cittadino, sulla cultura e sul turismo.

“Una variazione di bilancio importante – ha commentato il Sindaco Paolo Calcinaro – che migliora la qualità dei servizi sulle scuole, pone investimenti su interventi emergenziali su cui c’è l’impegno immediato dell’Amministrazione Comunale ad agire subito come quello su Capodarco, aumenta la qualità su molte nostre scuole, pone anche un sostegno economico all’azione di ampliamento del servizio turistico e museale della città per i prossimi anni ed al traguardo della terza serata nella stagione di prosa del Teatro dell’Aquila, che è stato molto importante. Quello che dispiace obiettivamente – aggiunge il Sindaco – è che l’opposizione del Pd continui, a prescindere, a votare contro, più per motivi politici che per la salvaguardia di quello che è lo sviluppo della nostra città. Ferme restando le proprie posizioni, votare contro soldi che vanno alle nostre scuole, contro soldi che vanno alla cultura, ai musei ed ai servizi sociali credo che non sia un scelta positiva per quanto riguarda la cittadinanza”.

“Un grazie all’Ufficio Comunale Risorse Finanziarie ed alla Dirigente Federica Paoloni per il lavoro condotto anche in occasione di questa variazione di bilancio che ha visto la proficua collaborazione di tutti i Settori comunali che pure ringrazio – ha detto l’assessore al bilancio Alberto Scarfini – una variazione che porta investimenti e nuove risorse per dare sempre migliori e maggiori servizi alla città, con un ventaglio ampio di interventi che vanno proprio nella direzione di agire in tutti gli ambiti cittadini, con un’attenzione – in questo caso – anche a situazioni emergenziali. Esprimo soddisfazione anche per l’approvazione sia del DUP (documento unico di programmazione) che del Bilancio Consolidato che è quello che rappresenta lo stato di salute economico e finanziario del Comune per ciò che concerne il Gap “Gruppo Amministrazione Pubblica Comune di Fermo”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui