Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Best in Classic 2024, le prime finaliste – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Altre sette categorie. Sono previste altre sette categorie: Restomod (la miglior vettura classica “remasterizzata” in chiave contemporanea), Reloaded (la riedizione di un modello del passato, che ne conserva il Dna, reinterpretandolo), Restauro (l’intervento di ripristino più rilevante, straordinario o impegnativo), Evento (l’avvenimento imperdibile per cultori e appassionati), Gara (la sfida più entusiasmante tra quelle del calendario sportivo nazionale Aci), Club (chiamatelo anche ritrovo o sodalizio: è ciò che unisce le persone nel nome della passione), Museo/Collezione (una raccolta o un’esposizione che promuove e celebra la cultura dell’auto classica). Per queste ultime la redazione è ancora impegnata a passare in rassegna le tantissime candidature arrivate alla nostra segreteria.

Giuria di esperti. La short list delle finaliste sarà definita a breve e pubblicata sul numero di novembre di Ruoteclassiche. Le prescelte saranno poi valutate da una giuria di esperti che decreterà i vincitori. Tra i giurati c’è anche il nostro direttore, Gian Luca Pellegrini, accanto a figure di spicco del mondo dell’automobilismo, del collezionismo e dell’heritage: Angelo Sticchi Damiani, presidente dell’Aci; Marco Makaus, esperto di auto d’epoca e organizzatore di grandi eventi; Monica Mailander, imprenditrice, presidente della Fondazione Gino Macaluso e membro del senato della Federazione internazionale dell’automobile; Valentino Balboni, pilota ed ex capo collaudatore della Lamborghini; Walter Bertelle, noto restauratore; Lorenza Bravetta, direttrice del Museo nazionale dell’Automobile di Torino; Ronnie Kessel, titolare della scuderia svizzera Kessel Racing e appassionato di auto storiche.

Premiazioni e partner. I vincitori delle nove categorie saranno annunciati nel corso di una cerimonia ufficiale che si terrà il 15 novembre alla Fiera di Rho, nella cornice unica di Milano AutoClassica. L’evento è a inviti, ma si potrà seguire attraverso i nostri social. Il contest, nato per far conoscere e premiare, le eccellenze del mondo delle classiche che, nel corso dell’anno, hanno brillato per le qualità e l’originalità delle loro proposte, quest’anno può contare su Aci Storico come main partner e vede inoltre la presenza di Trinchero e Banchero Costa come partner,



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui