Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Autodromo, in vendita i biglietti per Monza Rally Show – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sono in vendita i biglietti per il Monza Rally Show che torna in Autodromo con le vetture del WRC pronte a dare spettacolo. Dal 6 all’8 dicembre gli appassionati potranno infatti ammirare le Rally1 di Hyundai, Ford e Toyota e le biposto della categoria Rally 2. Un’occasione per vedere da vicino il gran finale della stagione rallistica mondiale 2024 che celebra i 4 anni di Pirelli come fornitore unico del WRC.

Foto d’archivio

Tifosi e appassionati potranno infatti vivere un’esperienza a 360 gradi grazie al libero accesso al paddock per tutti i possessori di biglietto. Un’opportunità per immergersi nell’atmosfera dei box, osservare da due passi le vetture e salutare i propri idoli.

I biglietti per assistere all’evento sono già disponibili sul sito di TicketOne con prezzi a partire dai 14 euro per la giornata di venerdì, 20 euro per sabato e 25 euro per la domenica, quando andrà in scena nel pomeriggio il Master Show. È possibile acquistare un abbonamento per seguire tutte e tre le giornate al costo di 42 euro. Sono inoltre previste tariffe agevolate per under 24, over 65 e per i soci ACI, i quali potranno beneficiare di una tariffa dedicata direttamente presso le biglietterie dell’Autodromo durante i giorni dell’evento.

monza rally show domenica3

Foto d’archivio

Il Monza Rally Show accoglie anche le famiglie e punta all’inclusività: l’ingresso è infatti gratuito per i bambini fino a 6 anni e per le persone con disabilità, mentre i loro accompagnatori e i ragazzi di età compresa tra 7 e 11 anni possono accedere al costo di 1 euro.

“Il ritorno del Monza Rally Show è il miglior modo per chiudere la stagione 2024. – dichiara Giuseppe Redaelli, presidente di SIAS Autodromo Nazionale Monza – Dopo le due edizioni del mondiale nel 2020 e nel 2021 e l’ultima tappa del Campionato Italiano nel 2023 sarà un grande piacere celebrare Pirelli”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui