Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto e Moto d’Epoca Bologna, ci saremo anche noi! – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Manca poco al più grande evento fieristico italiano dedicato alle auto classiche. Da giovedì 24 ottobre, Bologna ospiterà per quattro giorni la Fiera Auto e Moto d’Epoca, un appuntamento imperdibile ricco di eventi e iniziative, tra cui il nostro raduno. Proprio così, perché quest’anno organizzeremo in fiera il nostro terzo raduno di Youngclassic.

Quattro percorsi espositivi ad Auto e Moto d’Epoca

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto il trasferimento della fiera da Parma a Bologna per la sua 40esima edizione, Auto e Moto d’Epoca conferma il suo format nella capitale della Motor Valley. Con 235.000 mq di superficie espositiva distribuiti in 14 padiglioni, l’evento offre 4 percorsi tematici dedicati agli appassionati per esplorare la storia, il presente e il futuro del mondo automobilistico.

Il primo percorso è dedicato alle auto classiche, dove sarà possibile incontrare i custodi del patrimonio motoristico universale, come club, registri storici, enti come Aci, e case automobilistiche che celebrano importanti anniversari. Tra queste, Volkswagen presente con un proprio stand dove festeggerà i 50 anni della Golf. 

Il secondo percorso riguarda le vendite: sei padiglioni interni e quattro esterni saranno dedicati alla vendita di 7000 veicoli tra classiche e youngclassic. Il terzo percorso, dedicato ai ricambi, sarà situato nel padiglione 30, dove si potrà trovare la più ampia offerta europea di ricambi d’epoca, dalla meccanica all’elettronica, fino agli interni. Infine, il quarto percorso accoglierà le motociclette storiche, con un’area apposita nel padiglione 29, una novità introdotta lo scorso anno.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Ci trovate al padiglione 22!

Non vi scordate di passare per il padiglione 22, agli stand di Aci, Aci Storico e il nostro di Aci Editore, dove potrete assistere a numerosi eventi e talk con ospiti di rilievo.

Ecco alcuni di questi talk da non perdere:

Giovedì 24 ottobre si terrà l’inaugurazione dell’ACI Experience, la mostra fotografica “1000 Miglia by Mailander” della Fondazione Macaluso e la presentazione del volume “Classic Car Auction Yearbook 2023-2024” di Adolfo Orsi.

Venerdì 25 ottobre saranno in programma due talk dedicati a celebrazioni importanti: i 60 anni dalla prima Lamborghini di serie, la 350 GT, e i 110 anni di Maserati.

Sabato 26 ottobre sarà la giornata del nostro terzo raduno dedicato alle Youngclassic, i cui dettagli verranno comunicati domani. Tra i numerosi talk, segnaliamo “Auto e Cinema“, dove saranno esposte vetture iconiche come la Lancia Flaminia Sport Zagato appartenuta a Marcello Mastroianni. Imperdibile anche l’incontro dedicato al ritorno di Lancia nei rally con la nuova Ypsilon, con ospite di rilievo il due volte campione del mondo Miki Biasion.

Per tutte le informazioni su biglietti e come raggiungere l’evento, visitate il sito ufficiale di Auto e Moto d’Epoca Bologna.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui