Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Policlinico Messina: dalle 20 di oggi ingresso inibito alle auto verso sinistra – Cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Avviso ai cittadini: Dalle ore 20 di oggi al Policlinico ingresso inibito alle auto per chi deve andare verso sinistra (padiglioni L ed NI). Gli accessi in urgenza garantiti da un nuovo varco aperto su via Consolare Valeria 13.

 

A partire dalle ore 20 di oggi, martedì 2 Ottobre, presso il Policlinico di Messina sarà inibito l’ingresso con le auto dal varco principale di via consolare Valeria 1 (lato cantiere Pronto Soccorso) per coloro che devono recarsi verso sinistra e cioè verso il padiglione L ed NI.

In via provvisoria è, dunque, interdetta al transito di auto tutta l’area intorno al padiglione L ed NI, oltre che la rampa laterale di accesso alla Rianimazione. Rimane comunque invariato l’attuale ingresso alla Rianimazione anche dall’interno del Padiglione E.

La chiusura temporanea è necessaria per poter garantire il ripristino della condotta fognaria antistante il cantiere del Pronto Soccorso, danneggiata durante i lavori.

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per questa ragione è stato aperto un nuovo varco che si trova poco dopo l’ingresso tradizionale, sempre su via consolare Valeria, al n. 13. Da qui sarà assicurato l’accesso in auto solo per le urgenze e per tutti i mezzi di soccorso. In particolare sarà consentito l’ingresso per le urgenze di Pronto Soccorso Ostetrico, Pronto Soccorso Pediatrico, Terapia Intensiva Pediatrica e Neonatale, le altre Strutture del Padiglione NI, la Camera Iperbarica, per i disabili e i genitori dei bimbi che frequentano il micronido (per il tempo necessario ad accompagnare i bambini). Gli utenti che accedono a piedi dovranno entrare dal nuovo varco di Via Consolare Valeria 13.

 

 

Rimane aperto alle auto anche il primo varco superiore di Via Consolare Valeria da cui si transita regolarmente per accedere agli altri padiglioni. Inoltre si precisa che rimane invariato come ingresso principale delle ambulanze per il Pronto Soccorso Generale (Padiglione C) il varco aperto su Viale Gazzi.

 

 

È stato inoltre potenziato il servizio di navette interne; verranno effettuate più corse durante la giornata per consentire gli spostamenti degli utenti e dei dipendenti che lavorano nei padiglioni interessati dalle aree interdette.

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

La previsione è di poter riaprire nell’arco di quindici giorni. Ci scusiamo con i cittadini per il disagio e faremo il possibile per limitare le difficoltà.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui