Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
grande prestazione contro il Sassari e trionfo nel primo big match stagionale – oggiconversano.it #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Prestazione importante da parte dei biancoverdi che, con il risultato di 33 a 28, si impongono nel recupero della seconda giornata ai danni del Sassari, dimostrando per tutti i sessanta minuiti di gioco maturità e concentrazione da grande squadra.

Nonostante la partita si sia giocata insolitamente di martedì e avrebbe potuto riservare numerose insidie, davanti ad un Pala San Giacomo sempre pronto a spingere i propri beniamini, il Conversano ha messo in campo da subito intensità e corsa, conducendo dall’inizio alla fine la gara e dando sempre la sensazione di essere in controllo del match e del risultato.

Pronti via i padroni di casa mettono subito in chiaro le cose con una difesa molto aggressiva che porta ad ottime parate da parte di Scarcelli e a veloci ripartenze ordinate in seconda fase, come richiesto sempre da mister Tarafino. Questo conduce ad un primo importante parziale, in favore dei biancoverdi, che allungano sul 7 a 2 e costringono gli ospiti a chiamare il primo time out della partita.

Dopo il time out i rossoblù, con alcuni aggiustamenti tattici, riescono a recuperare qualche gol di scarto ad un Conversano cheperòcontinua a tenere in mano il pallino del gioco e della gara, amministrando il vantaggio acquisito e riuscendo così ad arrivare fino alla fine della prima metà di gioco, che si conclude sul 17 a 14 in favore dei padroni di casa.

Il gioco riprende, ed il secondo tempo viaggia sulla falsa riga di quanto accaduto nella prima frazione, con i biancoverdi che mantengono costantemente il Sassari a distanza, con un vantaggio che oscilla fra le cinque e le due reti, evidenziando in questa maniera davvero una maturità ed una lucidità da squadra di alto livello.

Si arriva così al fischio finale sul risultato di 33 a 28. Il Conversano fa tre su tre in campionato e sottolinea, con questa grande prestazione, le ambizioni stagionali della squadra di patron Roscino.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Ancora una volta, in questo inizio di stagione, sugli scudi Luciano Scaramelli. L’ala destra continua nel suo grande momento di forma e con le 7 reti messe a segno si aggiudica il premio di miglior marcatore della gara contro il Sassari.

Conversano che tonerà in campo sabato 5 ottobre, davanti al pubblico amico, nella sempre complicata sfida contro il Pressano, per concludere così il trittico di partite cominciato ad Eppan sabato scorso.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui