Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto, il Suv cinese che sfida Volkswagen e Stellantis (ma non solo) è nato a Torino – Torino Cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nella crisi dell’auto europea, con tutti i grandi costruttori – Volkswagen in testa – alle prese con un’autentica bolla negativa, fra tagli di produzione, profit warning e cadute in Borsa, arriva un nuovo competitor cinese. Si tratta di Changan, una delle quattro più grandi case automobilistiche cinesi (nel 2023 ha venduto 2,55 milioni di auto in oltre 60 Paesi), che ha annunciato l’imminente ingresso nel mercato europeo con una strategia ambiziosa basata sulla mobilità a zero emissioni. Vediamo come.

A partire dal quarto trimestre del 2024, l’azienda lancerà il SUV elettrico Deepal S07, aprendo così la strada alla sua espansione in Europa, con l’intento di diversificare successivamente l’offerta con veicoli ibridi (HEV) e plug-in (PHEV). La prima fase dell’espansione, spiega Askanews, vedrà Changan entrare nei mercati di Norvegia, Danimarca, Germania e Paesi Bassi entro la fine dell’anno. Il piano prevede poi di proseguire nel 2025 con Svizzera, Svezia, Regno Unito e Finlandia, con l’obiettivo di approdare in Spagna e Italia nel 2026. La proiezione a lungo termine è chiara: entro il 2028, Changan punta a stabilire una presenza solida nei principali mercati automobilistici europei.

Un elemento distintivo del SUV Changhan Deepal S07 è il suo design, sviluppato nel centro design italiano di Changan a Rivoli, in provincia di Torino. Questo conferma l’attenzione dell’azienda per i gusti dei consumatori europei e la volontà di creare veicoli che combinino l’innovazione tecnologica con un’estetica raffinata e adatta ai mercati occidentali.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Secondo Leevon Tian, vicedirettore generale di Changan Automobile Europe Holding B.V., “L’Europa rappresenta una tappa fondamentale nella strategia di espansione globale di Changan”. Tian ha sottolineato come il marchio cinese sia determinato a fornire soluzioni di mobilità innovative, intelligenti e sostenibili, progettate per soddisfare le mutevoli esigenze dei consumatori europei. “Con la nostra vasta esperienza nella mobilità elettrica e un forte focus sulla qualità e la soddisfazione del cliente, siamo ben posizionati per contribuire in modo significativo al futuro della mobilità in Europa”, ha aggiunto Tian.

Per supportare il lancio del Deepal S07 e dei futuri modelli, Changan ha già iniziato a costruire una rete di vendita e assistenza in Europa, collaborando con partner e dealer locali. Questa strategia permetterà all’azienda di offrire un servizio di alta qualità, rafforzando la sua posizione nei mercati europei e consolidando la fiducia dei consumatori nel marchio.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui