Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Asta per appartamento, via Santa Cristina 2, Centro Bolzano Vicentino, rif. 114974283 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


“Asta del 17-12-2024 da Euro 102.516
Via Santa Cristina 2 Bolzano Vicentino VI

Trattasi di una porzione di testa di un fabbricato in linea su due piani fuori terra, una porzione di sottotetto ed una porzione di interrato, catastalmente costituito da due unità abitative con autorimessa, ma nella realtà costituito da sole due unità abitative distribuite diversamente rispetto a quanto previsto nelle planimetrie catastali.
Il fabbricato originario risale alla fine del 1800 in quanto presente nelle mappe catastali di impianto ed è stato profondamente ristrutturato nel 1971. La tipologia della parte principale del fabbricato è appunto quella tipica degli anni ’70.
I prospetti sono semplici, dotati di una tettoia che corre lungo il perimetro del fabbricato, per lo più a sbalzo, sostenuta da una struttura in legno con lattonerie in rame e manto di copertura in tegole. La tettoia diventa poi portico sul lato nord del fabbricato dove è anche presente un camino realizzato con rivestimento in mattoni pieni con lavorazione a faccia vista. L’edificio è poi dotato di ampia area esterna sulla quale è stata realizzata una vasca interrata di raccolta acque per impianto antincendio con la conformazione di una piscina scoperta; l’area si sviluppa sulla zona ovest dell’edificio.
Al piano terra è stato ricavato un appartamento nonostante solo tre vani abbiano altezza minima pari a 2,70 ml prevista dalla normativa igienico sanitaria. L’ingresso avviene sul lato ovest. Al piano primo è ricavato un secondo appartamento con caratteristiche igienico sanitarie conformi alla normativa vigente; l’accesso a tale appartamento è comune a quello del piano terra e avviene poi attraverso una scala che collega il piano terra al piano primo. Esternamente è presente un portico di circa 8 mq. Altresì, sull’area esterna a sud ovest del fabbricato è stata costruita una tettoia con struttura in legno chiusa su tre lati dal fabbricato produttivo confinante (lati sud, est ed ovest), utilizzata quale rimessa per gli autoveicoli. Una porzione di tale tettoia è chiusa anche sul lato nord da un portone in alluminio.
Va precisato, che la vasca realizzata sull’area esterna, che a tutti gli effetti sembra una piscina e viene comunque utilizzata come tale da parte dell’esecutato e della famiglia, corrisponde ad una vasca collegata all’impianto antincendio dell’edifico produttivo confinante sul lato sud in proprietà a terze persone. Il vano tecnico interrato oggetto della presente contiene, oltre che i normali impianti per una piscina, anche tutti i collegamenti dell’impianto antincendio. Le aree esterne poste a sud del fabbricato sono di fatto utilizzate quali aree di manovra e di passaggio e danno accesso alle proprietà ad est ed anche a sud, quindi sono gravate da una servitù di passaggio. Nelle stesse sono anche presenti dei pozzetti ispezione con diverse linee di sottoservizi interrate. Anche queste sono a servizio delle proprietà confinanti.
L’accesso all’immobile avviene da una strada priv



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui