Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Apple celebra la Giornata Mondiale degli Insegnanti #finsubito prestito immediato


In occasione della Giornata Mondiale degli Insegnanti che si terrà il 5 Ottobre, Apple ha lanciato nuove risorse didattiche gratuite per aiutare educatori e studenti ad integrare al meglio creatività in ogni lezione. In questo modo l’azienda celebra gli insegnanti con raccolte speciali e offerte nei suoi servizi, annunciando anche un’importante espansione del suo programma di borse di studio per l’istruzione in 100 nuove scuole e comunità, toccando sei continenti con programmi STEAM finanziati da borse di studio.

Nel comunicato stampa ufficiale diffuso da Apple, si legge che la Mela è impegnata praticamente da sempre nel settore dell’istruzione, mettendo a disposizione di milioni di studenti e insegnanti tecnologie innovative e risorse per l’apprendimento professionale.

In questo contesto, l’azienda ha presentato anche il suo primo Education Impact Report, un rapporto che mostra come Apple stia supportando insegnanti e studenti in tutto il mondo.

Foto Apple

Lisa Jackson, vicepresidente di Apple per l’Ambiente, le Politiche e le Iniziative Sociali, ha sottolineato l’importanza dell’istruzione per costruire un mondo più equo, e si è dichiarata entusiasta del modo in cui gli studenti stanno già facendo la differenza grazie alle risorse di Apple.

Anche Susan Prescott, vicepresidente del settore Educazione e Marketing, si è espressa in merito, aggiungendo che i nuovi strumenti creativi di Apple rendono l’apprendimento facile e divertente, offrendo ai docenti strumenti rapidi per coinvolgere gli studenti di tutte le età.

Le nuove risorse didattiche di Apple, che prendono il nome di “Everyone Can Create”, offrono idee di lezioni rapide e interattive per incoraggiare la creatività in classe, che possono essere applicate a studenti di tenera età, dai 4 anni in su, permettendo agli insegnanti di coinvolgerli senza aumentare il carico di lavoro, offrendo modelli e link condivisibili per un apprendimento rapido e coinvolgente.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Ancora, Apple ha spiegato come il suo impegno per l’istruzione si riflette anche nel sostegno offerto a campi estivi e programmi educativi in diverse comunità. Ad esempio, al Houston Community College, grazie al finanziamento di Apple, oltre 2.500 studenti hanno potuto partecipare a campi estivi incentrati su tecnologie come la programmazione, utilizzando dispositivi Apple.

Foto Apple

Non manca, poi, un cenno alla Apple Education Community, una piattaforma professionale con oltre un milione di membri che permette agli insegnanti di condividere risorse e connettersi tra di loro, anche tramite Forum disponibile in 16 nuovi paesi e regioni.

Infine, un cenno anche ai progetti globali, come le Developer Academies e il Programma Fondazione Apple, che offrono formazione su programmazione e competenze professionali.

Infine, per celebrare la Giornata Mondiale degli Insegnanti, Apple ha lanciato raccolte speciali di risorse educative nelle sue piattaforme, tra cui l’App Store, Apple Music, Apple Books e Podcasts, con contenuti pensati per educatori e studenti. Il prossimo passo, invece, sarà organizzare sessioni educative per insegnanti nei propri negozi e una speciale sessione a Cupertino, in California.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui