Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Abusivismo Roma, nelle ultime ore sequestrati oltre 2mila articoli – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Roma intensifica la battaglia contro il commercio abusivo. La Polizia Locale di Roma Capitale ha sequestrato più di 2.000 articoli in diverse zone della città, colpendo aree particolarmente esposte al fenomeno. Due venditori sono stati denunciati durante le operazioni, che si inseriscono in un programma di controlli mirati volto a contrastare questa forma di illegalità diffusa.

Abusivismo, controlli a Porta Portese

Uno dei sequestri più rilevanti è avvenuto a Porta Portese, dove una pattuglia del V Gruppo Casilino era impegnata in attività di vigilanza presso il mercato. Gli agenti sono intervenuti contro una venditrice abusiva, che aveva allestito un banco esponendo merce sospetta, tra cui alcuni articoli di provenienza furtiva. A segnalare la presenza degli oggetti rubati sono stati due cittadini che hanno riconosciuto i loro effetti personali – due zaini e una bicicletta – rubati dalla loro auto parcheggiata nel III Municipio solo pochi giorni prima. I due avevano già sporto denuncia di furto.

Dopo un rapido controllo, gli agenti hanno verificato che la merce in vendita corrispondeva agli oggetti rubati, consentendo così di restituirli ai legittimi proprietari. La venditrice, una donna italiana di 33 anni, è stata denunciata per ricettazione e sarà chiamata a rispondere di fronte all’Autorità Giudiziaria. Il resto degli articoli esposti, la cui provenienza è ancora oggetto di indagini, è stato sequestrato perché messo in vendita illegalmente.

Un altro intervento è avvenuto nei pressi del Vaticano, dove una pattuglia del VI Gruppo Torri ha fermato un venditore irregolare di 32 anni, originario del Senegal. L’uomo ha tentato di fuggire durante un controllo anti-abusivismo in via di Porta Angelica, ma è stato rapidamente bloccato dagli agenti. Durante l’arresto ha opposto resistenza, spintonando i poliziotti e rifiutandosi di fornire le proprie generalità. Una volta condotto presso la sede del I Gruppo Prati in via del Falco, l’uomo è stato identificato e denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per il rifiuto di identificarsi.

Durante il controllo, gli agenti hanno scoperto nel borsone del trentaduenne un ingente quantitativo di merce contraffatta: 52 articoli tra borse, portafogli e cinture con falsi marchi di noti brand della moda internazionale. Tutta la merce è stata sequestrata, mentre l’uomo dovrà rispondere anche di detenzione e vendita di prodotti contraffatti.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui