Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Non abbiamo gettato noi la benzina e dato fuoco a Giusi»: l’interrogatorio delle due donne accusate di tentato omicidio a Catania #finsubito richiedi mutuo fino 100%


LA FAIDA FAMILIARE

Agata Vitanza e Rosa Alessandra Gennamari hanno risposto alle domande del Gip

Di Francesca Aglieri Rinella |

Prima un giro di ricognizione lungo via Luigi Capuana, poi l’idea di comprare la benzina “ma solo come deterrente”: hanno risposto alle domande del Gip Simona Ragazzi, ma negando ogni responsabilità nell’aggressione con liquido infiammabile ai danni della donna di 26 anni, Giusi, a cui è stato dato fuoco Agata Vitanza e Rosa Alessandra Gennamari, questi i nomi delle due donne fermate con l’accusa di tentato omicidio. Il fermo è stato eseguito dalla Squadra Mobile su disposizione della procura, con l’indagine affidata all’aggiunto Fabio Scavone.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Oggi nel carcere di Piazza Lanza dove sono detenute da sabato notte hanno fornito la loro versione di quanto accaduto in strada. Ad appiccare le fiamme sarebbe stato qualcuno della famiglia rivale e non loro – hanno detto Vitanza e Gennamari – nonostante avessero portato la benzina acquistata poco prima in un distributore di carburante della zona.

Chi sono

Vitanza è la madre di una delle due ragazzine che si contendevano “un amore”, mentre Gennamari è l’amica di famiglia con cui Vitanza si trovava in casa al momento delle ultime telefonate con toni minacciosi. Avevano fatto prima un giro di ricognizione e avevano visto che in via Capuana “c’erano circa una ventina di donne”.

Una faida tra due famiglie iniziata a gennaio – con quasi tutte protagoniste le donne adulte – iniziata con lo scambio di messaggi tra due ragazzine per un amore conteso e degenerato con il confronto in via Capuana e l’aggressione alla 26enne Giusi. Sarà il Gip nelle prossime ore a decidere se convalidare o no il fermo. Gennamari è assistita dall’avvocato Daniele Cugno.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui