Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nissan Ariya, sconti fino a 11 mila euro per il Suv elettrico #finsubito prestito immediato


Nissan Ariya supera il problema degli incentivi statali per l’acquisto di nuove auto elettriche, che come noto sono esauriti da mesi e propone per Ariya, SUV 100% elettrico, dotato della tecnologia AWD e-4ORCE sconti decisamente allettanti.

Nissan Ariya Nismo – Foto credits Nissan press

Per i clienti che desiderano acquistare questa auto elettrica, Nissan mette sul piatto sconti da 6, fino a ben 11 mila euro.

In assenza dei contributi statali per le auto elettriche, andati esauriti come noto nel giro di poche ore da quando sono stati resi disponibili, Nissan ha lanciato una nuova promozione per il suo SUV elettrico Ariya, che ripropone sconti e modalità analoghi a quelli dell’ecobonus. Nell’ipotesi più vantaggiosa tra quelle possibili, quindi nel caso di rottamazione di un’auto fino a Euro 2, lo sconto è di ben 11.000 euro: il prezzo della versione d’accesso di Ariya scende così a 31.500 euro.

Nissan Ariya, sconti fino a 11 mila euro, come funzionano

Nissan Ariya, sconti fino a 11 mila euro per il Suv elettrico
Photo by Jonathan Weiss – Shutterstock

Agli sconti di Nissan si può accedere con o senza la rottamazione di un veicolo usato. Come detto, con la rottamazione di un’auto fino a Euro 2 si possono avere ben 11.000 euro di contributo.

Con la rottamazione di un’automobile Euro 3, lo sconto è di 10.000 euro, che scendono a 9.000 per la rottamazione di un’Euro 4 e a 6.000 euro nel caso in cui non si possieda un’auto da rottamare.

L’offerta della Casa nipponica è valida per tutta la gamma di Ariya, disponibile con tre motorizzazioni: la 2WD da 160 kW (218 CV) e batteria da 63 kWh, oppure con motore da 178 kW (242 CV) e batteria da 87 kWh; e la 4WD dotata di due motori, per una potenza complessiva di 225 kW (306 CV) e accumulatori da 87 kWh. In base al powertrain, l’autonomia dichiarata per questo tecnologico SUV giapponese va dai 404 ai 536 km.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Nissan Ariya, sconti fino a 11 mila euro: gli allestimenti disponibili

La nuova Nissan Ariya è disponibile in quattro diverse versioni, con gli allestimenti: Engage, Advance, Evolve ed Evolve+. Di serie, su tutta la gamma, ci sono cerchi di lega da 19”, luci a Led anteriori e posteriori, specchietti ripiegabili elettricamente, strumentazione digitale da 12,3” e infotainment di uguali dimensioni, con connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto, sensori anteriori e posteriori, telecamera posteriore, climatizzatore bizona, cruise control adattivo e monitoraggio dell’angolo cieco.

L’auto ha guida assistita di Livello 2 di serie nell’allestimento Advance, che aggiunge anche la ricarica wireless per i propri dispositivi mobili, il portellone ad apertura elettrica e la telecamera a 360°.

L’offerta di sconti Nissan è valida su tutta la gamma, che propone diverse configurazioni, sia per la variante a due ruote motrici e batteria più piccola, sia con sistema AWD e batteria da 87 kWh, che secondo il ciclo di omologazione WLTP può assicurare fino a 530 km di autonomia.

Di recente Nissan ha presentato anche un nuovo modello marchiato NISMO, con prestazioni sportive e interessanti modifiche anche sul fronte estetico.

Nissan Ariya, sconti fino a 11 mila euro per il Suv elettrico: immagini e foto



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui