Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Mai più nessuno rischi la vita” #finsubito prestito immediato


“Io e mia moglie siamo ancora sotto choc. Reduci da una notte insonne, non facciamo che pensare a quello che sarebbe potuto accadere. Siamo vivi per un soffio”. A parlare, nella mattinata di ieri, è Stefano Negro, proprietario della Fiat 500 elettrica, con due anni di vita e 30mila chilometri, che domenica ha improvvisamente preso fuoco mentre era parcheggiata nel box dell’abitazione della coppia, in via Saffi a Pantigliate. Il rogo non solo ha distrutto il veicolo, ma ha prodotto ingenti danni alla villetta, che è stata dichiarata inagibile. “Per il momento abbiamo trovato ospitalità da mio cognato, ma si tratta di una soluzione temporanea. Dovremo bloccare il mutuo sulla casa e cercare un nuovo alloggio, in affitto, in attesa che i periti delle assicurazioni facciano le loro valutazioni. Ahimé, prevedo tempi lunghi”.

Erano le 8 di domenica mattina; di lì a pochi minuti Stefano Negro sarebbe salito a bordo della Cinquecento per dirigersi a Pavia, dove il padre è ospite di una Rsa. Secondo quanto lui stesso ha riferito, l’auto non si trovava in quel momento sotto carica, poiché era stata ricaricata la sera precedente. “All’improvviso abbiamo sentito un boato e i muri della casa si sono messi a tremare. Poi la scena agghiacciante, con la Cinquecento che ha iniziato a sputare fuoco e fiamme”.

L’intervento dei pompieri ha scongiurato il peggio, ma anche l’abitazione ha riportato conseguenze pesanti. “E non ci sono solo i danni materiali, ma anche quelli professionali. All’interno dell’abitazione c’era il mio ufficio che, sebbene non raggiunto direttamente dalle fiamme, è stato compromesso: il calore ha fuso stampanti e hard disk, 30 anni di lavoro sono andati persi in un attimo – dice Negro, grafico di professione –. Per fortuna in quel momento i miei figli non erano in casa: uno dei due è solito dormire nella taverna, proprio vicino al garage”.

Ora la famiglia intende rivalersi sulla casa automobilistica. “Episodi del genere non devono più succedere, il sistema delle auto elettriche va rivisto nel segno di una maggiore sicurezza. Quando abbiamo acquistato quel veicolo, eravamo del tutto convinti della nostra decisione: mia moglie avrebbe potuto recarsi a Milano senza il problema dell’ecopass e delle strisce blu. Se tornassimo indietro, certo non rifaremmo quella scelta”.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui