Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la scelta di vita col fidanzato cestista Alessandro Cappelletti #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La stella del volley e il giocatore della Dinamo Sassari comprano casa a Spoleto: il percorso dopo la fine delle rispettive carriere sembra ormai tracciato.

Una scelta di vita. Radicale, condivisa col fidanzato Alessandro Cappelletti, giocatore della Dinamo Sassari. E coi tantissimi follower del suo account Instagram. Myriam Sylla ha preso una decisione importante, di quelle che segnano il futuro, il proprio percorso anche fuori dal campo. Ha messo le basi per quello che sarà il post, per ciò che verrà dopo una carriera impareggiabile, culminata con l’oro al torneo olimpico di Parigi con le compagne della meravigliosa Nazionale azzurra di volley guidata da Julio Velasco.

Sylla e Cappelletti, annuncio su Instagram

Sette lettere inframezzate da cinque puntini neri. Scritte a caratteri cubitali e messe online in tandem col compagno. “S•P•O•L•E•T•O”. Così la stella dell’Italia e del Vero Volley Milano ha scelto di dare un importante annuncio. Un bacio alla sua dolce metà e l’emoji di una casetta a indicare che sì, quel parquet e quelle pareti nuove di zecca che si vedono nella foto saranno la loro casa. Myriam e Alessandro hanno investito nel mattone: costruiranno il loro futuro insieme a Spoleto.

La decisione radicale di Myriam su Los Angeles

Al futuro, del resto, Myriam sembra pensare da un po’. Qualche giorno fa, proprio dopo il trionfo alle Olimpiadi, ha annunciato che a Los Angeles non ci sarà. Sarà troppo “vecchia” nel 2028, quando avrà 33 anni. E’ nata l’8 gennaio 1995, a Palermo – ogni volta che la incontra, il presidente Sergio Mattarella si rivolge a lei definendola con orgoglio “la mia concittadina” – e classe 1995 è pure Cappelletti, nato ad Assisi e cresciuto nella Giromondo Spoleto. Con loro, nella nuova casa è pronto a trasferirsi anche Kobe, l’adorato cagnolino.

Cambi, Orro e Degradi felici per la scelta di Sylla

Ma come hanno preso la notizia i fan e le stesse compagne di squadra di Sylla? “AAAAAAAAAAAH”, accompagnato da tre faccine innamorate è il commento di Carlotta Cambi. “Finalmenteeeeee” (più cuoricino), la “benedizione” di Alessia Orro. C’è anche chi ne approfitta per qualche avance di mercato – “Spoleto è vicino a Roma se ti serve un consiglio su dove andare a giocare l’anno prossimo eh” – e chi per approvare a sua volta la decisione, con faccine compiaciute: Alice Degradi e Asia Wolosz.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui