Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Panda di Spalletti al Santobono Pausilipon – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



– pubblicità –

Lunedì, 30 settembre 2024, alle ore 14:30, a Napoli, presso il presidio ospedaliero Santobono, in via Mario Fiore 6, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Calcio Luciano Spalletti, il Presidente dellAssociazione Artis Suavitas Aps Antonio Larizza e il Ceo di Lever Touch SpA Giovanni Liccardo hanno consegnato al direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Santobono-Pausilipon, Rodolfo Conenna e al Presidente e al direttore della sua Fondazione, Anna Maria Ziccardi Flavia Matrisciano la celebre Fiat Panda che, in occasione della conquista del terzo scudetto del Napoli, è stata  impreziosita da un suggestivo dipinto sulla carrozzeria che riprende la sagoma del Vesuvio circondata da bande tricolori e con il fatidico numero 3, come gli scudetti vinti dalla squadra partenopea, che campeggia in alto.

Un piccolo capolavoro arricchito dalla frase Uomini forti, destini forti”, un vero e proprio mantra per lallenatore toscano, che si legge lungo tutta la portiera della vettura e che ha immortalato un evento storico per la città di Napoli. Inoltre, lautomobile è stata autografata da tutti i calciatori e da tutti i componenti dello staff medico e societario, nessuno escluso, protagonisti della cavalcata scudetto.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Grazie alla non comune sensibilità di un grande uomo come Luciano Spalletti e alla tenacia e perseveranza di un imprenditore illuminato come Giovanni Liccardo – afferma Antonio Larizza, Presidente di Artis Suavitas Aps – con la nostra associazione, forti di un legame solido con il polo pediatrico della Campania e con la sua Fondazione, ci siamo subito attivati per poter realizzare il desiderio di Mister Spalletti, ovvero: che la Panda del Tricolore potesse girare quotidianamente per la città di Napoli, perseguendo un fine nobile”.

 

La Panda di Mister Spalletti girerà per Napoli e per la Campania per portare l’ospedale a casa dei pazienti. Grazie a questo prezioso dono, infatti, implementeremo ulteriormente il servizio di medicina domiciliare. Un mezzo che porterà cure, speranza e sorrisi a bambini che, affetti da patologie croniche e complesse, sono costretti a controlli costanti e, spesso, a frequenti ospedalizzazioni. Portando l’ospedale a domicilio, riduciamo i ricoveri, garantendo sempre l’elevata specialità delle cure”, è il commento di Rodolfo Conenna, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale Santobono Pausilipon.

 

La Fondazione Santobono Pausilipon, insieme con i medici dell’ospedale, promuove e sostiene la medicina domiciliare. Un progetto che ci sta molto a cuore, perché assicura ai pazienti un importante miglioramento della qualità di vita. Grazie all’associazione Artis Suavitas, al suo presidente Antonio Larizza, a Giovanni Liccardo e, soprattutto, a Mister Spalletti, avremo un’auto da campioni per strappare un sorriso ai nostri piccoli fuoriclasse”, commentano Annamaria Ziccardi e Flavia Matrisciano, presidente e direttore della Fondazione Santobono Pausilipon.

“Questa macchina è stata dipinta dagli occhi pieni di felicità dei bambini di Napoli che me l’avevano prestata per tornare a casa, io gliela sto semplicemente riportando. Spero che qui al Santobono faccia tanti viaggi della guarigione. Ringrazio tutti i dirigenti della struttura – ha detto – per avermi permesso di donare questa macchina che per me vale molto. L’idea di portarla qui mi è venuta vedendola sempre in garage ferma, ho pensato che non mi serve a niente così e pensavo a quanto era apprezzata soprattutto dai bambini quando uscivo da Castelvolturno. Non c’era quindi migliore scelta che portarla qui, alcuni mi avevano detto di metterla all’asta. Però poi non donavo l’auto, che diventa invece il viaggio della speranza di tanti bambini. Con questa auto partono quindi le cure a domicilio che speriamo servano a ridare loro la felicità piena”. Così il ct dell Nazionale

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui