Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dietrofront di Apple: nessun investimento in OpenAI? #finsubito prestito immediato


OpenAI non avrà il sostegno di Apple. Secondo nuove indiscrezioni del Wall Street Journal, l’azienda di Cupertino non parteciperò al al round di finanziamento con cui la startup di ChatGPT punta a raccogliere 6,5 miliardi di dollari e a superare, così, un valore di capitalizzazione di 100 miliardi di dollari.

Era stato lo stesso Wall Street Journal, a fine agosto, a suggerire il probabile interessamento di Apple in OpenAI, azienda che notoriamente gravita nell’orbita di uno tra i principali concorrenti della Mela, cioè Microsoft. Il sodalizio imprenditoriale tra Satya Nadella e Sam Altman ha già portato Microsoft a mettere in OpenAI circa 13 miliardi di dollari, a cui dovrebbe aggiungersi un ulteriore miliardo nel prossimo round d’investimento. 

Altri nomi coinvolti sarebbero Nvidia, chiamato in ballo da indiscrezioni di Bloomberg di qualche settimana fa, e la società di venture capital Thrive Capital, con un atteso impegno da 1 miliardo di dollari.

Sembra invece, secondo la “persona informata sui fatti” che ha parlato con il Wall Street Journal, che OpenAI dovrà fare a meno dell’iniezione di capitali di Apple. L’azienda non ha confermato né commentato l’indiscrezione. Intanto, però, l’incontro tra il mondo della Mela e OpenAI si è già realizzato sul piano tecnologico, con l’integrazione di ChatGpt in Siri all’interno dell’ultima release di iOS. Con questa mossa e con le funzionalità di Apple Intelligence l’azienda ha dimostrato il proprio interesse per l’AI generativa e ha spinto l’innovazione degli iPhone in questa direzione, forse inevitabile.




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui