Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dalla Fiat 500 alla Panda, ecco quali sono le 5 auto più piccole in vendita in Italia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ormai sono rimaste davvero poche piccole sul mercato, le famose city car che in Italia hanno trovato sempre un grande riscontro: ma quali sono le più piccole in assoluto? Ecco la Top 5.


Partiamo dalla “più grande” del gruppo, leggasi la Fiat Panda, che ha una lunghezza di 3,68 metri. La sua larghezza è invece di 1,67 per un’altezza di 1,55. Il bagagliaio? 225 litri. La Fiat Panda, nonostante abbia registrato un calo di richieste, resta l’auto più venduta in assoluto nel nostro Paese e anche quest’anno supererà agilmente le 100.000 immatricolazioni.


Proseguiamo la top 5 delle più piccole in Italia con la Hyundai i10, che è lunga un centimetro in meno rispetto alla Fiat Panda, leggasi 3,67 metri, per una larghezza di 1,68 e un’altezza di 1,48. Il bagagliaio? 252 litri.


La medaglia di bronzo se l’aggiudica la Fiat 500e, la versione elettrica del mitico cinquino, pronta ad essere rinnovata con un nuovo modello. 3,63 metri la lunghezza della piccola green di casa Fiat, per una larghezza di 1,68 (quindi come la i10) e un’altezza di 1,52 metri. Il bagagliaio è un po’ mignon, visto che si è preferito aumentare lo spazio interno, solo 185 litri.

Medaglia d’argento per la Kia Picanto, che misura 3,6 metri esatti di lunghezza, per 1,59 (è la più stretta in assoluto), e 1,48 in altezza. Nonostante queste dimensioni ridotte è quella che ha il bagagliaio più capiente, leggasi 255 litri, più della cugina i10.


Concludiamo con l’auto al momento sul mercato più piccola in assoluto, leggasi la Fiat 500 ibrida, che misura solo 3,57 metri di lunghezza, per 1,62 di lunghezza e 1,48 di altezza. La capienza del bagagliaio è la stessa della versione elettrica, quindi 185 litri, per un’auto che in totale ha un volume di soli 185 decimetri cubici. Le city car sono amate proprio per la loro praticità e comodità, risultando quindi essere perfette sia per le nostre caotiche città quanto per le stradine dei centri storici.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui