Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bocciato dal Barcellona, a gennaio in Serie A in prestito #finsubito prestito immediato


I grandi club italiani guardano già con interesse al mercato di gennaio: attenzione al possibile arrivo in prestito dal Barcellona

Siamo all’interno di un ciclo molto intenso di partite, tra i campionati nazionali e le coppe europee, ma nonostante l’attenzione sia prevalentemente a quanto accade in campo, i club non smettono di pensare al mercato e alle mosse da mettere a segno a gennaio. In questo senso, le grandi di Serie A guardano con attenzione ai movimenti dei top club europei e a possibili esuberi che potrebbero tornare utili nella seconda metà della stagione, come è del resto accaduto più di una volta.

Hans Flick (fonte: © LaPresse) – Calciomercato.it

 

Situazione da monitorare, ad esempio, quella del Barcellona, che ha messo in piedi una squadra competitiva per grandi traguardi, anche se con un mercato condizionato dai problemi economici della società. La partenza stagionale, in ogni caso, è stata positiva, ma con un paio di battute d’arresto piuttosto fragorose. Quella all’esordio in Champions League con il Monaco, in una gara rocambolesca e condizionata dall’inferiorità numerica per circa 80 minuti per la sciocchezza di Garcia, e quella in campionato contro l’Osasuna, con un ko per 4-2 a Pamplona arrivato dopo una striscia di sette vittorie di fila.

Un ko che ha fatto piuttosto rumore, ma che soprattutto ha avviato riflessioni importanti, tra i blaugrana, per qualche giocatore non all’altezza. E così, c’è un calciatore in particolare, per il quale il tempo sembra essere scaduto.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Barcellona, Ferran Torres al capolinea: Juventus, Inter e Milan interessate

Parliamo di Ferran Torres, giocatore che qualche anno fa veniva acquistato dal Manchester City per 100 milioni di euro e che oggi fatica a ritrovarsi. Con un valore che si è ridotto praticamete di un terzo.

Barcellona, capolinea per Ferran Torres: corsa a tre tra Juventus, Inter e Milan
Ferran Torres (fonte: © LaPresse) – Calciomercato.it

 

Tornato in Spagna all’inizio del 2022, con la maglia del Barça aveva avuto un buon impatto, per poi andare in affanno e avere decisamente pochi lampi. I blaugrana hanno continuato a insistere su di lui, ma adesso, secondo ‘Elnacional.cat’, la pazienza pare finita. Per Flick, si tratterebbe di un giocatore non all’altezza degli altri nel reparto offensivo e dunque il tecnico starebbe già chiedendo al club uno sforzo a gennaio.

Va da sé, che il Barcellona potrebbe vedere di buon occhio una partenza dell’attaccante spagnolo. Juventus, Milan e Inter, in caso di bisogno, potrebbero farci un pensiero e tentare il colpaccio in prestito, per aumentare le proprie chances di disputare una grande annata in campionato e in Europa.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui