Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket, buona la prima per Scafati vittorioso contro la Dinamo Sassari – Il Risorgimento Nocerino periodico di informazione #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nella prima gara della stagione i gialloblù di patron Nello Longobardi hanno vinto in trasferta per 97 a 86. Domenica 6 ottobre prima gara casalinga contro Brescia

Inizio di campionato da sogno per la Givova Scafati Basket: sabato sera nella prima giornata della stagione 2024/2025 della serie A è arrivata la prima vittoria ai danni della Dinamo Sassari. Il risultato finale è stato di 97 a 86 e, nel corso del match, i campani sono stati sempre avanti: non a caso i parziali sono stati 22-21, 41-37 e 63-60.

La trasferta sarda ha portato bene ai campani e ha certamente tranquillizzato i tifosi e la società dopo una fase di pre season altalenante e un roster fortemente rimaneggiato rispetto a quello dell’anno scorso.

Nella cornice del PalaSerradimigni l’avvio di gara è stato tutto a tinte gialloblù con i ragazzi allenati da coach Marcelo Nicola subito propositivi grazie alle giocate di capitan Pinkins; per i padroni di casa, invece, fina dalla prima frazione, va segnalata la solita buona prestazione di Halilovic.

Nel secondo e nel terzo quarto il quintetto sardo è riuscito in più di un’occasione ad impensierire i campani: in particolare con le azioni firmate da Sokolowski che a fine gara è stato anche il top scorer del match con 30 punti guadagnati.

Nell’ultima equilibrata frazione i campani hanno risposto colpo su colpo ai padroni di casa ma alla fine con undici punti di differenza la vittoria è andata a favore della formazione di patron Nello Longobardi.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

«Abbiamo fatto una partita solida nonostante le difficoltà- queste le parole di coach Nicola– le rotazioni corte potevano condizionarci. Dobbiamo lavorare tanto, inserire gli ultimi arrivati per crescere tanto. Abbiamo eseguito il piano partita che avevamo preparato, concedendo qualcosa di troppo in difesa ma tenendo botta grazie all’immenso talento che abbiamo nella metà campo offensiva. Siamo stati bravissimi a non disunirci anche nel momento difficile di inizio terzo quarto, ora pensiamo solo a tornare in palestra».

Marcatori per la Givova Scafati Basket sono stati: Sorokas con 22 punti conquistati, Gray e Stewart con 16 punti a testa, Zanelli con 14, Pinkins con 13, Cinciarini e Miaschi con 7, infine Akin con 2.

Per i biancazzurri della Dinamo Sassari, oltre al già citato Sokolowski, bene Fobbs con 16 punti e Bendzius con 14.

Prossimo avversario per Scafati sarà Brescia al PalaMangano domenica 6 ottobre. Anche la formazione lombarda ha iniziato la stagione con una vittoria battendo Varese 118 a 94.

Fabrizio Manfredonia

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui