Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La giunta comunale di Sessa Aurunca ha approvato una delibera importante a sostegno degli esercenti del centro storico, penalizzati dai lavori di rigenerazione urbana attualmente in corso. La decisione, guidata dal Sindaco Lorenzo Di Iorio, prevede l’erogazione di un contributo economico una tantum per compensare le difficoltà economiche riscontrate dai commercianti a causa dei disagi derivanti dai cantieri.

L’intervento di rigenerazione urbana, avviato per migliorare la qualità e l’attrattività del centro storico, ha creato temporanee difficoltà per le attività commerciali della zona, riducendo il traffico pedonale e la fruibilità delle aree coinvolte nei lavori. La Giunta, consapevole dell’impatto negativo di questi interventi sul breve termine, ha quindi deciso di intervenire con un ristoro economico destinato ai commercianti penalizzati. 

Questo sostegno, come si legge nel testo della delibera, è subordinato alla verifica che gli esercenti richiedenti non abbiano debiti pregressi nei confronti del Comune relativi a tributi quali IMU, TARSU/TARI, canone idrico e altri obblighi fiscali degli ultimi cinque anni. Questo approccio mira a garantire trasparenza e correttezza nell’erogazione dei fondi, in linea con la normativa vigente.

Le modalità di erogazione del contributo, così come l’importo destinato a ciascun esercente, saranno definite con un successivo atto amministrativo, tenendo conto delle risorse disponibili nel bilancio comunale. Gli uffici competenti saranno incaricati di verificare la posizione contributiva dei richiedenti e di predisporre tutte le procedure necessarie per l’erogazione dei ristori.

La delibera, approvata all’unanimità dalla Giunta, è stata dichiarata immediatamente eseguibile, confermando la volontà dell’Amministrazione di agire prontamente per alleviare le difficoltà dei commercianti e sostenere il tessuto economico del centro storico di Sessa Aurunca.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui