Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’imperativo è riscattare il ko di Monopoli per tenere proprio il passo dei pugliesi. Il Benevento domani riceverà la Juventus Next Gen, una «squadra giovane complessivamente, con qualche giocatore di esperienza e ragazzi arrivati da una selezione rigida – ha detto l’allenatore giallorosso, Gaetano Auteri, in conferenza stampa – È una squadra ben allenata, che accetta il confronto sul piano del gioco, anche ben organizzata. Sarà una partita interessante perché troveremo un avversario di qualità. Conosciamo pregi e difetti e proveremo a fare il massimo per vincerla».

Auteri è tornato anche sulle sensazioni dopo il ko di giovedì scorso: «Sono stati giorni di lavoro per alcuni un po’ di più, per altri un po’ meno. Abbiamo visto alcune cose da correggere, ma sono stati comunque giorni tranquilli, nonostante la sconfitta.

Le riflessioni e le negatività vanno messe da parte. Siamo pronti per giocarci la prossima partita in buone condizioni”».

Il proposito

Tra le fila sannite c’è il recupero di Borello, ancora presto invece per rivedere Ferrara, Acampora e Pinato: «I dubbi ci sono sempre e non sono solo legati alle partite ravvicinate. Stiamo bene, anche chi ha giocato due partite intere è pronto per scendere in campo di nuovo. È chiaro che in alcuni ruoli e alcune situazioni sono da valutare. In attacco abbiamo bisogno del contributo di tutti. La prossima settimana, essendo piena, potrebbero essere aggregati tutti gli altri infortunati. Sono in via di risoluzione, ma in questi casi si vive un po’ alla giornata. C’è sempre da migliorare, però anche a Monopoli abbiamo creato tante situazioni per segnare. Secondo me possiamo farlo con maggiore continuità, ma mi tengo stretto il nostro percorso e i miei giocatori. Ci vuole equilibrio tra esaltazione e depressione: la realtà è che noi siamo forti, il campionato è all’inizio, mi aspetto una crescita per dimostrare sul campo il nostro valore».



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui