Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ieri, domenica 29 settembre, la Questura di Trapani ha celebrato con grande solennità la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato. La cerimonia religiosa si è svolta nella Chiesa Madre di Santa Maria Assunta a Castelvetrano, dove, a partire dalle ore 11:00, l’Arcangelo protettore delle forze dell’ordine è stato onorato con una messa officiata da S.E. Mons. Angelo Giurdanella, Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo. Alla celebrazione hanno partecipato anche S.E. Mons. Pietro Maria Fragnelli, Vescovo di Trapani, Mons. Domenico Mogavero, Vescovo Emerito, e il Cappellano della Polizia di Stato, don Antonino Adragna, insieme all’Arciprete di Castelvetrano, don Giuseppe Undari.

La cerimonia ha rappresentato un momento di profonda riflessione e di riconoscimento del ruolo svolto dalla Polizia di Stato nella tutela della sicurezza e della libertà dei cittadini, mettendo in luce la missione di protezione e custodia incarnata dagli agenti, spesso chiamati a intervenire in contesti complessi e pericolosi.

Dopo la funzione religiosa, i festeggiamenti sono proseguiti presso il Teatro Comunale “Selinus” di Castelvetrano. Alla presenza delle autorità locali, dei poliziotti della provincia di Trapani, delle organizzazioni sindacali di polizia e delle sezioni locali dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato (A.N.P.S.), gli studenti dell’indirizzo musicale dell’Istituto Comprensivo “Lombardo Radice Pappalardo” hanno regalato ai presenti un toccante concerto, eseguendo brani che hanno arricchito ulteriormente l’atmosfera della celebrazione.

Durante l’evento, il Questore di Trapani, dr. Giuseppe Felice Peritore, ha consegnato onorificenze ad alcuni poliziotti della Questura di Trapani che si sono distinti in servizio. Agli agenti sono stati riconosciuti encomi e lodi per il loro impegno e le loro azioni coraggiose, premiati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza per il loro contributo alla comunità.

La celebrazione di San Michele Arcangelo ha costituito, come ogni anno, un momento importante per ribadire il profondo legame tra la Polizia di Stato e la cittadinanza, evidenziando il valore del loro lavoro quotidiano volto alla tutela dei diritti e della libertà di ogni individuo.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui