Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


A dare l’annuncio del passo indietro la sindaca di Viterbo Chiara Frontini spiegando la scelta come «un riassetto organizzativo»

Vittorio Sgarbi non è più assessore alla Bellezza del Comune di Viterbo, una delle tante cariche dell’ex sottosegretario alla Cultura del governo Meloni dimissionario dopo i rilievi dell’Antitrust sull’incompatibilità tra il ruolo al Mic e le varie le attività extra governo. A dare l’annuncio dell’ultimo passo indietro, questa volta dalla giunta del comune laziale, è la sindaca di Viterbo Chiara Frontini. Con lui, in quello che Frontini definisce «un riassetto organizzativo», si è dimesso anche l’assessore allo Sviluppo economico Silvio Franco.

Recentemente, Sgarbi era stato coinvolto in due distinti filoni d’inchiesta, uno sulla presunta sottrazione fraudolenta di tasse, fatto da cui è stato prosciolto assieme alla compagna, e un altro relativo alla vicenda del dipinto «La cattura di San Pietro» attribuito a Rutilio Manetti.




















































Le dimissioni

«Due personalità che hanno fornito un contributo molto importante – scrive Frontini in una nota – sia nel definire una visione ambiziosa e moderna del futuro di Viterbo, sia realizzando progetti di valore come la stesura della strategia territoriale del Fesr, il primo bilancio carbonico del Comune di Viterbo e la riorganizzazione di San Pellegrino in Fiore, il Festival della Tuscia».

I nuovi ingressi in giunta

In giunta entrano la consigliera comunale Rosanna Giliberto, con le deleghe alle Politiche sociali e all’educazione, e Giancarlo Martinengo, che si occuperà di Ambiente, rifiuti e verde pubblico. Patrizia Notaristefano avrà un’ampia delega: si occuperà di Città universitaria e ricerca e politiche del lavoro, agricoltura e contrasto allo spreco alimentare, politiche per l’occupazione; servizio civile, fundraising e sponsorizzazioni, film commission e città del cinema, gemellaggi, politiche comunitarie e internazionali, statistica e monitoraggio indicatori qualità della vita.

28 settembre 2024 ( modifica il 28 settembre 2024 | 14:08)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui