Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   





Foto di Samuele Messerini (tutti i diritti sono riservati)

Ventotto minuti che possono far svoltare la stagione. Il Livorno si è svegliato. Gli amaranto hanno vinto in rimonta contro il Grosseto e lo hanno fatto grazie a cinque reti segnate nei primi ventotto minuti del secondo tempo.

Protagonista indiscusso Simone Rossetti che, entrato nella ripresa, ha realizzato la doppietta del sorpasso bissando la rete di settimana scorsa. Gli altri marcatori sono stati Parente, anche lui autore di una doppietta, e Capparella. L’enorme potenziale offensivo è sotto gli occhi di tutti e oggi il Livorno lo ha sprigionato annichilendo un Grosseto che aveva finito il primo tempo con il doppio vantaggio. L’armata amaranto è partita e se riesce ad aggiustare le solite leggerezze difensive può essere devastante. Grazie a questo successo il Livorno è salito a 10 punti in campionato accomodandosi in vetta alla classifica insieme al Siena.

Nonostante la vittoria roboante gli amaranto hanno mostrato due facce. La prima molle, fragile e irriconoscibile. Troppo brutta per essere vera. La seconda letteralmente devastante. Come spesso avvenuto in questo avvio di stagione la sfida è cambiata grazie alle sostituzioni con Rossetti che, entrato in campo per fare da spalla a Dionisi, ha fatto reparto da solo e ha ribaltato la sfida con due gol da attaccante vero. L’atteggiamento con cui il Livorno ha affrontato il secondo tempo ha fatto il resto e, a questo proposito, è stata decisiva anche la prima delle due reti segnate da Parente messa a referto appena un minuto dopo l’inizio del secondo tempo. Il preludio alla rimonta che ha fatto esplodere di gioia lo stadio.

Il Livorno ha dimostrato un potenziale offensivo fuori categoria e la speranza è che questa vittoria possa portare la giusta dose di consapevolezza in una squadra che vuole abbandonare al più presto le sabbie mobili della Serie D. La strada è tracciata, un passo alla volta verso l’obiettivo finale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.









Articolo precedenteSe ne è andata la prof Daniela Ferrari

Matteo Gargini

Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui