Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Stretta della polizia locale di Roma Capitale sulle attività turistiche del centro storico.

Nell’ultimo fine settimana, infatti, i vigili urbani hanno svolto un’intensa attività di controllo di affitta camere e B&B nei rioni storici della Capitale. 

Attività ricettive irregolari

Secondo quanto riferito, sno stati accertati una ventina gli illeciti riscontrati dai caschi bianchi, con controlli ancora in corso rispetto al mancato versamento del contributo di soggiorno, per un ammontare di evasione da capogiro: circa 300mila euro complessivi. 

Controlli dal centro a Ostia

Ma l’attività della polizia locale non si è limitata alle attività ricettive. Sono stati 1.300 i controlli a Trastevere, San Lorenzo , Ponte Milvio , piazza Bologna, Centro Storico, Pigneto, oltre che in diversi quartieri quali Parioli, Marconi , Ostiense, Flaminio, Tiburtino e il territorio di Ostia. Più di 100 irregolarità rilevate nel corso delle verifiche amministrative nei pubblici esercizi e oltre 600 violazioni al codice della strada. 

Minicar nel mirino 

In particolare, a piazza Euclide i vigili hanno fermato più di 30 minicar, riscontrando una decina di violazioni e sequestrando un veicolo privo di copertura assicurativa. Dieci le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza, e un centinaio le violazioni accertate per mancato rispetto dei limiti di velocità.

Lotta serrata alla vendita e consumo irregolare di bevande alcoliche e ai minimarket trovati aperti oltre l’orario consentito, con una ventina di verbali. Sanzionati anche alcuni gestori di locali a causa di schiamazzi e assembramenti, soprattutto nella zona di Ponte Milvio.  

Party abusivo a Prima Porta

A Prima Porta era invece in corso un evento privo di ogni autorizzazioni. Quando sono arrivati, probabilmente allertati dagli abitanto, i vigili hanno trovato circa 400 persone in un campo sportivo dove era stato montato un palco (senza l’agibilità). Gli organizzatori sono stati denunciati all’autorità giudiziaria. 

Denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale anche un uomo italiano di 55 anni, che ha inveito e insultato gli agenti intenti a verbalizzare i motoveicoli e gli autoveicoli in sosta selvaggia in zona Trastevere.  

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui