Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il mondo del calcio è in attesa di buone notizie da Palazzo Madama. Tra oggi e domani infatti sono previste le votazioni sugli emendamenti al decreto omnibus e in particolare sulla possibilità di riattivare i vantaggi fiscali legati al cosiddetto decreto crescita.

Forza Italia infatti ha proposto un emendamento per riattivare l’agevolazione fiscale prevista dal decreto legislativo sulla fiscalità internazionale per i contratti di lavoratori impatriati (che abbiano deciso di trasferire la loro residenza in Italia con l’impegno di risiedervi fiscalmente per almeno 4 anni) che si è fermata a quanti abbiano stipulato il contratto lavorativo entro il 31 dicembre 2023. Si tratta, tra l’altro, anche di sportivi e dunque calciatori, giocatori di basket o golf. L’emendamento degli azzurri propone di ripristinarla per il 2025, 2026 e 2027. L’agevolazione prevede che la base imponibile dei redditi di lavoro sia ridotta al 50%.

“Ricordo ai polemisti di professione che il cosiddetto, in maniera errata, bonus calciatori è in realtà una misura per facilitare il rientro in Italia dei capitali dall’estero e riguarda tutti i professionisti. Una norma sulla quale siamo in attesa di valutazione da parte del Mef”, ha commentato il senatore di Fratelli d’Italia e relatore in Commissione Vi al decreto legge omnibus, Giorgio Salvitti.

In particolare, l’emendamento ha superato il primo scoglio, venendo dichiarato ammissibile (mentre sono stati fermati circa 240 emendamenti sugli oltre 700 inizialmente presentato). Il voto sugli emendamenti riprenderà stamattina, mentre il provvedimento è atteso in Aula al Senato lunedì pomeriggio alle 16. Il governo dovrebbe chiedere la fiducia, che verrebbe votata martedì mattina. Dopo l’ok del Senato, il provvedimento deve passare per la seconda lettura alla Camera, che ha già fissato il 2 ottobre per l’approdo in Aula considerando che dovranno essere approvati entro il prossimo 8 ottobre.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui