Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Settembre termina con una nuova sfida lanciata alla sua community da NAStartUp, acceleratore civico che da 11 anni supporta gratuitamente la nascita e il consolidamento sul mercato di progetti di innovazione.  Lunedì 30 settembre alle ore 18, presso il Museo di Napoli – Collezione Bonelli, in Piazzetta San Gennaro A Materdei: memoria storica della città, della sua creatività e del suo spirito imprenditoriale, fondato da Gaetano Bonelli. L’evento è stato sviluppato e supportato dagli Imprenditori Made in Sud de i Lupi del Sud, guidata da Stefano Bouché.

 

Per l’occasione, NAStartUp sperimenta un suo nuovo format: UPStudio. Durante l’evento verrà svelata l’idea di una nuova startup che nasce all’interno dell’acceleratore e che potrà essere sviluppata con il contributo (idee, competenze, risorse) dei partecipanti. L’UpStudio è uno startup studio, una fabbrica aperta di startup che parte dall’analisi del mercato e delle sue tendenze più promettenti, e procede da una domanda potenziale e anche latente, a cui dare una risposta nuova e specifica.

 

La scelta poi di lanciare l’evento nell’ultimo giorno di omaggio in città agli eroi delle Quattro Giornate di Napoli, non è casuale, come spiega il fondatore di NAStartUp, Antonio Prigiobbo:

 

«Questo episodio storico ha rappresentato un momento di liberazione per la città e un esempio per le altre città. In un modo simile, le startup oggi, con le tante rivoluzioni che apportano, sono il motore della liberazione economica per il Sud Italia, grazie alla loro capacità di generare nuove imprese, posti di lavoro e opportunità economiche che hanno ricadute sul territorio »

 

«Nel mio archivio conservo testimonianze delle grandi capacità imprenditoriali dei napoletani e del Sud. L’incontro con gli innovatori rappresenta la possibilità che la mia collezione sia materia viva, capace di influenzare, di ispirare e di creare futuro», spiega Gaetano Bonelli.

 

Cos’è NAStartUp

NAStartUp.it è un Acceleratore dell’Ecosistema delle Startup senza scopo di lucro. Da anni detiene il premio come miglior Challenge in Europa per l’innovazione secondo il consorzio UBI Global che raggruppa 1400 tra incubatori e acceleratori nel mondo. Sviluppa un appuntamento periodico (mensile e gratuito) con un network e una community di oltre 8.000 talenti che accelera dal basso e punta a far nascere, crescere e accelerare innovazioni, startup e talenti in tutta Europa. Il progetto è ideato e sviluppato dal founder e director, Antonio Prigiobbo, Innovation Designer.

 

Il Network di Startup e Investor che Accelerano Italia e Europa (e non solo)

Lo StartUp Lab, Live, Day e Play sono format di partecipazione ideati da Antonio Prigiobbo e sviluppati in filiera, dalla community stessa, composta dai professionisti e dalle imprese che facilitano e accelerano la diffusione dell’economia delle startup e dell’innovazione. La partecipazione è completamente gratuita. Le attività sono autoprodotte senza fini di lucro. Lo StartUpPlay è il format online che porta l’evento mensile on streaming e sviluppa nuove contaminazioni. Lo StartUpLab è il format laboratori per lo sviluppo partecipativo che vede insieme collaborare talenti e imprenditori su progetti di Social Innovation, Startup e Imprese

 

Acceleratori Made In Naples delle Startup

Tutte le attività sono gratuite grazie agli imprenditori che sostengono il programma, l’accelerazione open e gratuita vede attivi Santa Chiara Boutique Hotel, Sartoria DA Napoli, Biancamore, DarioCrisciShoes, LauroIt, CreazionedImpresaIt, Pandantit

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui