Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


129 persone interessate dal contributo economico dell’Amministrazione Comunale

“Sport per tutti” si conferma uno strumento fondamentale per la promozione dell’attività sportiva tra i giovani.

Il bando dell’Amministrazione comunale, attraverso il quale viene erogato un contributo economico alle famiglie, mira a valorizzare la pratica sportiva dei ragazzi residenti sul territorio e anche quest’anno ha fatto registrare numeri rilevanti e in crescita.

Infatti sono state ben 87 le domande presentate, per un totale di 129 persone coinvolte: un dato superiore alle 60 istanze del 2023 e alle 31 di due anni fa, a conferma della vocazione sportiva del territorio cittadino e dei suoi giovani abitanti.

Il contributo, che sarà erogato a tutte le famiglie che rientrano nei requisiti, vuole essere un segnale di vicinanza e sostegno dell’Amministrazione alle famiglie per sostenere le spese relative all’attività dei loro figli, di età compresa tra i 6 e i 17 anni: si tratta di 61 giovani che praticano il calcio, 17 il nuoto, 13 la danza, 9 la ginnastica artistica, 8 la pallavolo, 5 il tennis e altrettanti il rugby, 3 il basket e 2, rispettivamente, la ginnastica, l’atletica leggera, il pattinaggio e il calisthenics.

“Lo sport è da sempre un elemento fondamentale del nostro impegno amministrativo – ha dichiarato il sindaco Marco Fioravanti – e con questo bando abbiamo voluto rinnovare il sostegno alle famiglie per aiutarle nelle spese. Crediamo molto nei valori, morali e sociali, che lo sport è in grado di trasmettere e che sono fondamentali nella crescita delle nuove generazioni”.

L’assessore allo sport, Nico Stallone, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di poter sostenere i cittadini ascolani e di aiutare la diffusione della pratica sportiva tra i giovani, molto importante anche per il loro sviluppo fisico. Come Amministrazione siamo al lavoro per migliorare sempre di più le opportunità da offrire agli ascolani, con lavori sull’impiantistica e interventi come ‘Sport per tutti’ che vanno a braccetto nella direzione di una città a misura di sportivo.

Lo sport è un diritto e vogliamo permettere a tutti di praticare le varie discipline e attività, in particolar modo a chi non ne avrebbe possibilità senza il nostro contributo”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui