Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Centosessantotto Comuni coinvolti per una popolazione di quasi due milioni di cittadini toscani. Domenica 29 settembre, dalle 8 alle 20, le province della Toscana tornano al voto. Alle urne andranno sindaci e consiglieri comunali per eleggere i nuovi presidenti di Lucca e Siena, oltre ai consigli provinciali di Arezzo, Livorno, Pisa, Prato (Arezzo 12, Livorno 12, Lucca 12, Pisa 12, Prato 10, Siena 10, per un totale di 68).

Alle urne sono chiamati più di 2mila sindaci e consiglieri comunali (Arezzo 490, Livorno 297, Lucca 471, Pisa 541, Prato 119, Siena 463) che rappresentano 1.980.866 abitanti. A marzo si sono già rinnovati i consigli provinciali di Grosseto, Massa Carrara e Pistoia.

Il direttore di Upi Toscana Ruben Cheli con il presidente Gianni Lorenzetti, durante l’ultimo Direttivo hanno espresso a nome di tutta Upi Toscana la gratitudine ai presidenti uscenti della Provincia di Siena David Bussagli e della Provincia di Lucca Luca Menesini. “Un sentito riconoscimento per l’impegno e la dedizione dimostrati nel servizio reso con passione e costanza alla loro Provincia e a Upi Toscana – hanno detto Cheli e Lorenzetti -. In segno di stima e ringraziamento, è stata consegnata una targa per celebrare il loro straordinario contributo. A loro i nostri migliori auguri per il futuro”.

“Le elezioni provinciali, pur tra le difficoltà derivanti dalla riforma Delrio, che dieci anni fa ha ridotto competenze e risorse economiche, continuano a rappresentare un momento cruciale per il governo del territorio – spiegano da Upi Toscana -. Le province, nonostante le modifiche istituzionali, restano attori fondamentali nella gestione ad esempio delle strade provinciali e quindi dei ponti, oltre all’edilizia scolastica. Il lavoro finora svolto, tra sfide economiche e normative, ha dimostrato la centralità di queste istituzioni nel rispondere ai bisogni concreti dei cittadini”.

“Domenica – concludono da Upi Toscana – il personale provinciale sarà impegnato nelle operazioni di voto per garantire che il rinnovo dei rappresentanti avvenga nel rispetto delle procedure democratiche. Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che, con professionalità e dedizione, garantiranno il corretto svolgimento di questo importante appuntamento elettorale”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui