Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata. Giovedì 26 settembre su Sky Uno è andata in onda la terza puntata di audizioni, con la giuria composta da Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, oliata dalla conduzione di Giorgia. Dall’Allianz Cloud di Milano i concorrenti hanno portato le loro speranze sul palco, affidandole ai giudici per l’ultimo appuntamento delle audizioni. Ecco quello che ci è piaciuto o fatto alzare un sopracciglio nella terza puntata di X Factor 2024.

Top

Les Votives: il gruppo con esperienza di busking conquista l’ X Pass di Achille Lauro grazie alla reinterpretazione di “Gold on the Ceiling” dei Black Keys. Punti bonus: la faccia alla Mick Jagger del frontman e la sua voce quasi femminile.
Voto:
esibizione in piazza da 700 euro in due ore

Mimi Caruso: il secondo X Pass della serata è quello che Manuel Agnelli che dopo essersi commosso decide di premiare il talento della 17enne. Lei, con la sua «voce larga come uno stadio» fa scappare una lacrima all’intero Allianz e pure a chi la guarda da casa. Bonus? Mamma e papà che piangono, ridono e gioiscono dietro alle quinte mentre lei sfoga la sua potenza sul palco.
Voto:
«Non sono commosso, mi è solo entrata una ragazza nell’occhio»

Francamente: la sua interpretazione di Wicked Game emoziona pubblico e giuria. La rabbia che ci mette, rende l’interpretazione un viaggio in una relazione caduta a pezzi. Chiacchierando con i giudici, tra l’altro, ci regala una delle definizioni più belle della serata.
Voto: «Per me la musica non è una passione, è una postura»

A flower tide: cosa fanno insieme un’impiegata part time, un meccanico di biciclette e un tecnico informatico? La risposta è una reinterpretazione interessantissima di una canzone che ormai ci esce dalle orecchie. Il trio porta sul palco “Summertime Sadness” rivestendola di sensualità rarefatta e effetti sonori.
Voto: Kiss me hard before you go

Lunaspina: il gran finale delle audizioni è tutto suo. Dice bene Jake «Arrivano e sono sempre più buffi e poi aprono la bocca e hanno la voce di Dio». È il caso della cantante di Catania che dopo un siparietto piuttosto comico in cui svela il nome del suo gatto, Primpi Lammerda, sfodera un talento sconcertante nella cover di “Non, je ne regrette rien” di Édith Piaf.
Voto: aspettiamo “Primpi Lammerda” cantato da Cristina D’Avena

Flop

Paola Iezzi: per lei è una serata piena di doppi sensi, apprezzamenti ai concorrenti e gag già virali sui social. Jake le dice che è un esempio di empowerment – e siamo d’accordo – ma Paola ci piace anche quando non è calata nel personaggio di femme fatale.
Voto:
«Ma chi non ama il dito»

Gli inediti: quasi tutti gli inediti presentati in questa puntata avevano grandi, anzi, enormi lacune. Lo è stato per Paolo Pulcini e il suo rap cliché; per The Fools che pure guadagnano il prossimo turno, ma non convincono del tutto per via del look già visto (alla Romanzo Criminale) e un testo criticato aspramente da Manuel Agnelli. Da rivedere anche il testo dell’inedito di Samia Pozzobon, “Pazza lunatica”, ma a darle una seconda chance sono tonalità e flow interessanti.
Voto: cercasi ghost writer

Antonio Tari detto Tarian: per lui X Factor finisce qui, ma la sua bontà d’animo non passa inosservata. Direttamente dalla Germania per inseguire il suo sogno, Tarian immagina di essere un giorno in radio, con la sua musica felice ascoltata da una famiglia che guida verso il mare. Il concorrente strappa quasi una lacrima raccontando poi che il suo sogno è quello di fare «qualcosa di buono, qualcosa che rimanga».
Voto: cuore di panna

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui