Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


CAVARZERE – Si concretizza sempre di più l’impegno del Comune di Cavarzere nei confronti di chi ha problemi di inserimento nel monto del lavoro e in favore di chi versa in situazioni di disagio socio-economico e di emarginazione dal mercato del lavoro.

Sono infatti stati destinati i fondi regionali per servizi di orientamento e di accompagnamento al mondo del lavoro a cui la giunta comunale ha partecipato in qualità di soggetto proponente all’avviso pubblico.

Gli enti attuatori sono stati individuati e il Comune di Cavarzere con una determina ha dato atto che il finanziamento regionale, previo accoglimento della proposta di progetto da parte della Regione Veneto, è pari a 59mila e 700 euro ripartiti in 10.700 euro per le attività di orientamento e accompagnamento e di 49mila per il lavoro di pubblica utilità, dato da un contributo massimo di 7mila euro per ogni destinatario assunto (saranno sette) con solo contratto di lavoro di durata massima di 180 giorni per un totale di 520 ore con un impegno orario settimanale variabile da un minimo di 20 ore a un massimo di 40 ore.

Gli enti individuati sono stati individuati. Si tratta de Co.Ge.S. Don Lorenzo Milani Società Cooperativa Sociale di Mestre per i servizi al lavoro, congiuntamente con il partner operativo Gestore contratti di lavoro di pubblica utilità Egolabor Scs di Chioggia.

Con i partner il Comune ha provveduto alla predisposizione della proposta di progetto di pubblica utilità e cittadinanza attiva che preveda il coinvolgimento di sette cittadini residenti nel Comune, che svolgeranno, servizi di competenza comunale (biblioteche, archivi, musei, cultura, ecc, ma anche di supporto ad uffici amministrativi per le attività di carattere straordinario); ambiente Attività di tutela e cura degli spazi pubblici (esempio: cura del verde e abbellimento urbano – vigilanza e sorveglianza degli spazi pubblici, controllo del territorio e tutela dell’ambiente); altri servizi di interesse pubblico, con carattere di straordinarietà e temporaneità. Tra i servizi inseriti nel progetto anche lo scodellamento negli istituti scolastici comunali.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui