Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Lajatico, 25 settembre 2024 – È stato presentato ufficialmente il Bando Servizi Innovativi dei Borghi. La Confederazione Nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa (CNA) sezione di Pisa – ancora una volta al fianco di imprenditori e aziende in tutta la Provincia di Pisa – organizza un appuntamento informativo e gratuito il prossimo sabato 28 settembre alle 10 al Teatro Comunale di Lajatico (via Giuseppe Garibaldi, 51).

Il Bando Servizi Innovativi dei Borghi a cura della Regione Toscana è un’iniziativa che ha il preciso obiettivo di supportare le imprese locali attraverso una serie di servizi tecnologici di innovazione e digitalizzazione. Durante l’evento organizzato dall’associazione di categoria pisana verranno illustrate le diverse modalità per poter accedere a finanziamenti a fondo perduto destinati alle aziende operanti nei borghi di Lajatico, Chianni e Montecatini Val di Cecina.

“Si tratta di un’occasione imperdibile – scrive in una nota stampa CNA Pisa – per coloro che desiderano far crescere la propria impresa, migliorando i servizi e le tecnologie utilizzate, grazie al sostegno economico offerto dal bando e che, per ovvie ragioni, ci vede in prima linea per aiutare i nostri imprenditori e professionisti. Nello specifico – continua la Confederazione Nazionale degli Artigiani – si tratta di 3 bandi, promossi nell’ambito del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani (Giovanisì), che mettono a disposizione 11 milioni di euro per supportare la transizione digitale delle imprese localizzate in specifici territori, con risorse destinate a Borghi (4 milioni), Cooperative di Comunità (3 milioni) e Centri Commerciali Naturali (4 milioni)”.

Ecco che CNA Pisa organizza un evento aperto a tutti – e dedicato prettamente ai Comuni di Lajatico, Chianni e Montecatini Val di Cecina – per dare un’opportunità di ricevere tutte le informazioni necessarie su come accedere ai fondi, conoscere le possibilità di finanziamento e comprendere meglio i vantaggi della digitalizzazione per le attività locali.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessario prenotare il proprio posto compilando il form online: t.ly/PEGqa

Per informazioni sull’evento: [email protected]

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui