Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La startup, che conta ad oggi circa 30 dipendenti, lavora in particolare nei settori del Luxury e del Fashion per l’ottimizzazione dei canali digitali aziendali

Kleecks, startup italiana con sede a Londra che ha sviluppato una piattaforma SaaS per l’ottimizzazione delle performance dei siti web, ha chiuso un round da 6,5 milioni di euro che ha visto l’ingresso nel proprio portafoglio di BlackSheep MadTech, il fondo di venture capital gestito da Eureka! Venture SGR, assieme al fondo internazionale Axon Partners Group ed Azimut Digitech Fund e Azimut Eltif – Venture Capital – ALIcrowd III di Azimut.

Leggi anche: Round da 2.4 milioni per TrueScreen. La realtà di cybersecurity ora guarda oltre confine

Che cosa fa Kleecks

Kleecks, che conta ad oggi circa 30 dipendenti, lavora in particolare nei settori del Luxury e del Fashion per l’ottimizzazione dei canali digitali aziendali. Con sedi a Londra e Milano, il suo portfolio clienti proviene da tutto il mondo ed è particolarmente ricettivo in mercati come quelli del Regno Unito, Francia, Stati Uniti e Giappone.

Kleecks ha creato una piattaforma innovativa basata su tecnologie avanzate di intelligenza artificiale e machine learning pensata per ottimizzare le performance dei siti web ed e-commerce senza richiedere interventi sul back-end. La piattaforma, infatti, agisce direttamente sul front-end, migliorando aspetti cruciali come la SEO, l’accessibilità, la velocità del sito e la user experience. Con un’analisi 24/7 in 50 lingue, Kleecks monitora costantemente le strategie dei competitor e genera asset digitali e fornisce dati e insight per ottimizzare contenuti e prestazioni. Questo garantisce una migliore indicizzazione sui motori di ricerca, un aumento del traffico organico e un incremento del tasso di conversione.

I prossimi obiettivi di Kleecks

Con questa operazione, BlackSheep, Axon e i fondi VC di Azimut supporteranno Kleecks nell’ulteriore sviluppo della piattaforma, nel processo di consolidamento sui mercati di riferimento e nell’espansione verso nuovi business. I fondi contribuiranno alla realizzazione del piano di crescita della startup garantendo un percorso di sviluppo.

Ultimo aggiornamento:



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui