Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Regione Puglia, in particolar modo la Sezione Promozione del Commercio, Artigianato ed Internazionalizzazione delle Imprese, ha riconosciuto altre 165 “Attività Storiche e di Tradizione” della Terra di Puglia.

Tra queste figurano sei aziende biscegliesi insignite per la loro lunga storia e per il contributo significativo offerto alla comunità locale.

Nel dettaglio:
Todisco Nicola – Via Marconi, 4 – Gioielleria;
Bar Snoopy – Via Fragata, 151 – Bar / Pasticceria;
Dell’Olio Maria – Via Lecce, 36 – Parrucchiera;
La Fiorente – Via XXIV Maggio, 65 – Commercio al dettaglio di calzature e accessori;
Ciak Fotografia – Corso Umberto, 7;
Centro Carni Napoletano – Piazza V. Emanuele, 49/50 – Commercio al dettaglio di carni e prodotti a base di carne.

Si tratta di imprese hanno saputo mantenere viva la tradizione, adattandosi ai cambiamenti senza mai perdere la propria identità. Sono simboli di qualità, tradizione e arte del lavoro, incarnando l’imprenditoria storica pugliese. Le imprese insignite di tale prestigioso riconoscimento regionale esporranno le targhette distintive di “Attività Storica”, contribuendo alla valorizzazione turistica e culturale del territorio.

«Sono profondamente orgoglioso del riconoscimento ottenuto da queste imprese storiche – tiene a sottolineare il presidente Confcommercio Bisceglie, Leo Carriera – che rappresentano non solo punti di riferimento economici, ma anche veri e propri custodi delle tradizioni e dell’artigianato locale. Il loro contributo all’identità e al patrimonio economico della nostra città è inestimabile. Nonostante le sfide del mercato moderno, queste aziende hanno dimostrato una straordinaria capacità di adattarsi ai cambiamenti senza mai tradire i loro valori fondanti. La loro resilienza e la loro dedizione sono una fonte di ispirazione per l’intera comunità imprenditoriale. Confcommercio Bisceglie continuerà a sostenerle, perché il futuro del nostro commercio locale si costruisce sulla promozione e la protezione delle nostre radici artigianali e imprenditoriali».

Il riconoscimento assegnato alle aziende biscegliesi rientra nel secondo provvedimento pubblicato dalla Regione Puglia l’11 settembre 2024. Questo atto segue un precedente provvedimento del 12 aprile 2024, che ha premiato altre tre realtà imprenditoriali locali. Tra queste, la Tecniwatch di Gramegna Vincenzo, situata in via Alighieri 11, specializzata nella riparazione di orologi, l’attività Di Bitonto Calzature, in via XXIV Maggio 11-13-15, operante nel commercio al dettaglio di calzature, e infine l’Osteria Il Cerriglio di Ventura Lucrezia, che si trova in via C. Dell’Olio 7, una rinomata attività di ristorazione.

«Questi riconoscimenti evidenziano il valore e l’importanza delle attività storiche e tradizionali che rappresentano il cuore del tessuto economico e culturale della città di Bisceglie. Si attende ora la pubblicazione di ulteriori provvedimenti da parte della Regione Puglia, che potrebbero insignire altre eccellenze locali nel prossimo futuro, contribuendo così a preservare e valorizzare le radici artigianali e commerciali della regione», conclude Carriera.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui