Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Reddito, sanità, diritti, valori, futuro. Da tutta Italia sono in arrivo nelle Marche delegazioni di pensionati in rappresentanza dell’ANP Cia, per una due giorni di incontri, riflessioni e prospettive sul presente e sul futuro del pianeta terza età, con particolare riferimento al mondo agricolo.

“La scelta di Pesaro e Urbino come sede dei lavori non è casuale – spiega Nevio Lavagnoli, Presidente ANP CIA Marche – quest’anno abbiamo l’onore di avere la capitale Italiana della Cultura nella nostra Regione, e crediamo fortemente che i pensionati siano cultura, perché custodi del sapere e del saper fare, perché testimoni della nostra storia, nonché sentinelle dei nostri diritti. Per questo ci aspettiamo, specie domenica a Pesaro in Piazza Matteotti, tanta gente della Cia e non solo, perché il benessere della terza età deve coinvolgere e interessare tutti”. 

“E’ una grande e bella responsabilità organizzare questa due giorni di livello nazionale – conferma Franco Fiori, Vice Presidente Nazionale dell’ANP CIA – ospiteremo delegazioni da Abruzzo, Lazio, Molise, Sardegna, Toscana, Umbria. Fondamentale sarà il contributo dell’Inrca, Istituto di Ricerca di livello internazionale, per parlare coi nostri delegati di invecchiamento attivo e del ruolo dell’agricoltura sociale nella promozione dell’invecchiamento attivo. Le conclusioni saranno affidate al nostro Presidente Nazionale Cristiano Fini, a dimostrazione che i pensionati della CIA sono sentiti come parte viva e vivace per tutta la nostra Associazione. 

Tra i momenti più significativi della due giorni, l’apertura dei lavori presso il Teatro Sanzio di Urbino, la sfilata per le vie di Pesaro con il coinvolgimento del Complesso bandistico e gruppo folkloristico di Candelara, ma soprattutto – conclude il Presidente regionale Lavagnoli – il ritrovo in Piazza Matteotti di domenica mattina. Vogliamo mandare un messaggio forte ad una società che, a volte dimenticandosene, poggia ancora oggi sui nostri pensionati, che hanno letteralmente custodito e seminato lavoro e diritti nel nostro Paese. Oggi ci sentiamo marginali, quasi emarginati. I problemi della sanità, dei diritti, del reddito, cui noi siamo particolarmente sensibili, valgono per tutti. Ancora una volta siamo pronti a rimboccarci le maniche, a dare l’esempio, ad alzare la voce, se serve, per il bene della collettività. L’invito lo rivogliamo a tutti, dai giovani studenti agli anziani: vi aspettiamo domenica in Piazza per costruire un futuro migliore, che valga per tutti”.

cia marche pensionati naturalmente cia maurizio socci

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui