Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Testo di Mattia Eccheli

Lynk & Co cambia. Anzi: è costretta a cambiare. In Europa i volumi sono precipitati: in Germania, dove aveva chiuso il 2022 con 6.600 auto registrate, ha contabilizzato appena 48 immatricolazioni tra gennaio e agosto di quest’anno (-97,7%), mentre in Italia, dove nei primi 8 mesi del 2024 ha targato 819 vetture (più delle 633 consegnate nell’intero 2023 dalla Polestar, altro marchio della galassia sino svedese Geely Volvo), i volumi sono scesi di oltre il 74%.

Finora solo formula ad abbonamento con canone mensile

Il marchio scandinavo, che sviluppa le vetture sulla piattaforma CMA (Compact Modular Architecture) di Volvo Cars, ha deciso di correre ai ripari per evitare di scomparire dalle statistiche, almeno nel Vecchio Continente, dove per l’anno in corso (“di transizione”) ha obiettivi di vendita tra le 7.000 e le 8.000 unità.

La Lynk & Co, ha fatto sapere il nuovo capo delle operazioni europee Nicolas Lopez Appelgren, subentrato in gennaio ad Alain Visser, aprirà altri canali di commercializzazione, finora limitati ai contratti di abbonamento (una formula di noleggio che include anche la possibilità di “sub affittare” la macchina) con tutte le procedure completate online. Gli unici spazi fisici del marchio sono i cosiddetti “Club”, dodici in Europa, di cui due in Italia, a Milano e Roma. Il solo modello attualmente disponibile è la plug-in Lynk & Co 1.

Entro la fine dell’anno i mercati europei passeranno da 7 a 22

Lopez Appelgren vuole sviluppare una propria rete a supporto delle attività portate avanti direttamente dalla Lynk & Co sulle piattaforme digitali. “Dobbiamo ampliare la nostra offerta – ha spiegato – Il mercato per gli abbonamenti è ancora troppo piccolo. Per questo a breve metteremo a disposizione anche soluzioni di leasing, finanziamento e noleggio”.

Già entro la fine dell’anno dovrebbe venire aperta una mezza dozzina di saloni, destinati a diventare 30/40 entro qualche anno. Il manager esclude la concorrenza tra le attività dirette in rete e quelle dei rivenditori, ai quali verrebbe garantita una quota fissa per la consegna del veicolo.

Oltre ad aprire nuovi canali, Lopez Appelgren vuole anche aprire nuovi mercati: dagli attuali 7 a 22, sempre entro la fine del 2024, in particolare grazie all’importatore SEEAG, che ha 30 anni di consolidata esperienza, soprattutto nei mercati dell’Europa Orientale e Meridionale. Lynk & Co ha anche reso noto che i dazi annunciati dall’Unione Europea sulle importazioni cinesi non incideranno sui prezzi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui