Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Appuntamento da non perdere mercoledì 25 settembre 2024 nell’ambito della XVI edizione di Civitanova Classica Piano Festival. La rassegna, diretta dal maestro Lorenzo Di Bella, ci propone il concerto del pianista Lei Weng, con inizio alle ore 18.30 alla chiesa di Sant’Agostino, che si esibirà su musiche di Beethoven e Gershwin. Ingresso libero.

Il maestro Lei Weng ha all’attivo una carriera internazionale di successo: pianista, docente, ricercatore e membro di giurie, si è esibito nei più prestigiosi palcoscenici del mondo. È stato diretto da innumerevoli e stimati direttori d’orchestra e ha suonato con più di quaranta orchestre tra America, Europa, Asia. È professore di Pianoforte e a capo del suo Dipartimento alla Northern Colorado University ed è spesso invitato come professore ospite da conservatori e Università di tutto il mondo, tra cui il Royal College of Music (Regno Unito), il Conservatorio di Versailles (Francia), il China Central Conservatory, lo Shanghai Conservatory, la Singapore National University, la Taiwan National Normal University e le Università di Boston, Cincinnati, Texas e Colorado.

Il concerto impreziosirà il finissagge della mostra Lasciate sbocciare i cento fiori, curata dalla direttrice della Pinacoteca Moretti Enrica Bruni e dal professor Paolo Sabbatini Rancidoro: l’esposizione ha proposta una nutrita selezione di 40 opere che racconta un segmento della storia artistica cinese del ‘900.

“La collaborazione con la Pinacoteca Moretti rappresenta un momento importante all’interno della programmazione di Civitanova Classica – ha detto il direttore artistico, il maestro Lorenzo di Bella -. L’evento di mercoledì si tinge di Oriente, ma non solo. All’interessante mostra “Lasciate sbocciare i cento fiori” sarà affiancata l’esibizione del pianista cinese Lei Weng, che da anni ormai vive negli Stati Uniti e da cui ascolteremo importanti opere di Beethoven nella prima parte, e la celebre Rapsodia in Blu di Gershwin nella seconda, in un continuo intreccio e dialogo culturale che, partendo da Oriente ed attraversando l’Europa giunge fino all’America”.

“La collaborazione tra la Pinacoteca civica Marco Moretti e Civitanova Classica Piano Festival si coniuga perfettamente con la mission del museo – spiega il direttore Enrica Bruni – e da lunga data offre appuntamenti originali in occasioni di mostre d’arte di particolare rilievo, com’è in questo caso. La rassegna d’arte cinese “Lasciate sbocciare i cento fiori”, che ha voluto celebrare Marco Polo per i 700 anni dalla morte e che ha visto la partecipazione di un numeroso ed eterogeneo pubblico, chiude i battenti ospitando il concerto per pianoforte di Lei Wen che, grazie al maestro Lorenzo Di Bella, ci farà godere la relazione simbiotica tra queste due forme d’arte concludendo meravigliosamente la rassegna”.

Civitanova Classica Piano Festival è organizzato come di consueto dall’Associazione di promozione sociale ARTEinMUSICA in coorganizzazione con l’Azienda Teatri di Civitanova, con il contributo del Comune di Civitanova Marche, della Regione Marche e di importanti sponsor privati.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui